non lo so io me ne sono mandata uno solo per provare....e no, niente registrazione![]()
Questa discussione si intitola Siti per mandare sms gratis nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; non lo so io me ne sono mandata uno solo per provare....e no, niente registrazione...
non lo so io me ne sono mandata uno solo per provare....e no, niente registrazione![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
[SIGPIC][/SIGPIC]
anche a me! ma non è che poi viene accreditato in bolletta?.....
io uso http://servizi.enel.it/sms/ sono 5 sms gratis al mese e max 1 al giorno
[<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
questo è un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
il mio avatar è un quadro di BoB ArT
allora...facciamo un riassunto veloce.... il sito www.190.it è buono e funzionante, il Intrage - Terza eta' nel web non ne vale la pena, Libero non ho capito da dove si mandano gli sms e se per farlo bisogna iscriversi, ::: Cultshoes 2007 :::Scarpe, Shoes, calzature alla moda, Fashion footwear, calzaturificio, shoefactory, cultshoes è un sito in cui ci sono solo cataloghi di scarpe..., Enel SpA - Home ne puoi mandare solo 1, mi sono persa qualcosa???
Non credo proprio..poi ovviamente non so
Io ho 10 messaggi gratis al giorno con Alice
poi se sono verso tim...ne ho altri 5 (mi sembra) al giorno dal sito tim....
Questo Thread è molto vecchio...il post che hai quotato mi pare sia di due anni fa...
da allora la situazione è piuttosto cambiata quindi non credo che questi siti reggano più.
Apparte questi ultimi postati![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 24-01-2009 alle ore 11.02.42
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
[SIGPIC][/SIGPIC]
quindi a parte gli sms di alice che ve ne sono 10 al giorno non vi sono + siti con cui mandare sms?
_______
"La coincidenza ci farà incontrare
e chiamalo destino quel percorso naturale
che due puntini dentro l'universo
raggiungono la strada che li illumina d'immenso " (Alessandra Amoroso)
freesms.net