Mi associo all'appello... A.A.A. Cercasi Charlotte ...
Per Haruka... Di The Strip ho visto solo alcune puntate... Non sono mai riuscita ad entrare bene nel meccanismo (insomma non ci capivo niente...) causa incostanza visione...
![]()
Questa discussione si intitola Sex and the city nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Mi associo all'appello... A.A.A. Cercasi Charlotte ... Per Haruka... Di The Strip ho visto solo alcune puntate... Non sono mai ...
Mi associo all'appello... A.A.A. Cercasi Charlotte ...
Per Haruka... Di The Strip ho visto solo alcune puntate... Non sono mai riuscita ad entrare bene nel meccanismo (insomma non ci capivo niente...) causa incostanza visione...
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca

ma nooooooooooooooooooooooooooooo!
avete visto ieri sera? carrie che si rimette con big...che delusione!
spero che non fosse quella l'ultimissima puntata...
kisses
cla
Eh si Claudia
Era l'ultima
Io invece sono proprio felice che sia finito così![]()
"Ho imparato che non posso scegliere come sentirmi, ma posso scegliere cosa farci." [Andy Rooney]
[ regolamento del forum] * [ regolamento de "La dolce vita"]
Sex and the City
........io lo stavo vedendo ieri ma poi ho ricevuto una lunga telefonata ed ho perso il tutto...in + avevo perso qlche puntata anke prima e nn è ke ci ho capito molto........però quel poco ke ho visto ieri mi ha veramente emozionato....
![]()
......!
PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
(B.Y. - ArCoBaLeNo)
.......Leylla!!!!!![/size]
Originariamente postato da claudiapitt
ma nooooooooooooooooooooooooooooo!
avete visto ieri sera? carrie che si rimette con big...che delusione!
spero che non fosse quella l'ultimissima puntata...
kisses
cla![]()
![]()
![]()
che delusione????è l'amore della sua vita
!!!!!!!e poi finalmente abbiamo scoperto come si chiama!!!!JOHN!!!!sei serie per saperlo!!!
quello stronzo di russo non lo sopportavo...racchio,vecchio,catarroso ,egocentrico(un po' come tutti gli artisti) ,egoista,maschilista...racchio già l'ho detto???![]()
e invece Big
uomo vero.....bello,anzi affascinante,sicuro e rassicurante,elegante,maschio e uomo contemporanemente
...dove sono gli uomini così....
![]()
![]()
vogliamo parlare anke dei soldi che c'ha????
![]()
appare e scompare sempre dal vetro della sua limo con autista....Dio che uomo!!!!!
brava Carriealtro che il racano dell 'artistucolo
comunque mi veniva troppo da piangere...
mi sono messaggiata con una mia amica tutto il tempo ...ad un tratto le dicoiskuy sto piangendo come un 'oca
e lei: anche matteo che è qui con me piange...io mi trattengo per la vergogna..........
ve l'ho detto....A.A.A cercasi Misters Big.......
Originariamente postato da stillmad
![]()
![]()
![]()
che delusione????è l'amore della sua vita
!!!!!!!e poi finalmente abbiamo scoperto come si chiama!!!!JOHN!!!!sei serie per saperlo!!!
quello stronzo di russo non lo sopportavo...racchio,vecchio,catarroso ,egocentrico(un po' come tutti gli artisti) ,egoista,maschilista...racchio già l'ho detto???![]()
e invece Big
uomo vero.....bello,anzi affascinante,sicuro e rassicurante,elegante,maschio e uomo contemporanemente
...dove sono gli uomini così....
![]()
![]()
vogliamo parlare anke dei soldi che c'ha????
![]()
appare e scompare sempre dal vetro della sua limo con autista....Dio che uomo!!!!!
brava Carriealtro che il racano dell 'artistucolo
comunque mi veniva troppo da piangere...
mi sono messaggiata con una mia amica tutto il tempo ...ad un tratto le dicoiskuy sto piangendo come un 'oca
e lei: anche matteo che è qui con me piange...io mi trattengo per la vergogna..........
ve l'ho detto....A.A.A cercasi Misters Big.......
E poi è BIG![]()
![]()
![]()
![]()
Fra quel Petrovsky lìe Big, 100 volte meglio Big... Anche se pure quest'ultimo non mi conquista... Insomma sì, avrà classe, soldi, personalità... Ma non pi piace per niente. Sembra Big Gim con qualche anno di troppo... E poi... Ha sempre fatto il bello ed il cattivo tempo con Carrie ed anche questo finale l'ho interpretato come la decisione dell'UOMO che viene dall'alto, a cui Carrie si adegua... Magari son un po' troppo femminista, che ne so
...
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
Credo che abbia solo capitoOriginariamente postato da Bianca
Fra quel Petrovsky lìe Big, 100 volte meglio Big... Anche se pure quest'ultimo non mi conquista... Insomma sì, avrà classe, soldi, personalità... Ma non pi piace per niente. Sembra Big Gim con qualche anno di troppo... E poi... Ha sempre fatto il bello ed il cattivo tempo con Carrie ed anche questo finale l'ho interpretato come la decisione dell'UOMO che viene dall'alto, a cui Carrie si adegua... Magari son un po' troppo femminista, che ne so
...
![]()
E lei era libera di decidere
Lol qui ci sto importando il mio background![]()

sono d'accordo con bianca: big ha sempre usato carrie a suo piacimento e adesso è corso da lei solo perchè pensava di perdere il suo giocattolino! fossi stata in lei lo avrei almeno tenuto un po' sulla corda!
comunque nemmeno a me piaceva il russo !
kisses
cla
Come farò adesso senza sex & the city?!![]()
Se impari la strada a memoria non troverai certo granchè...se invece smarrisci la rotta il mondo è li tutto per te..
---------------------------------------------------
Se non ci fosse l'ultimo momento, non si riuscirebbe a fare niente.
CLICCA E ASCOLTA!
ieri ho scoperto in edicola che TV SORRISI E CANZONI regala i dvd delle prime 4 serie![]()
![]()
trooooppo bello!!!
Non penso che BIG abbia deciso di riprovarci con Carrie tanto per. Il fatto che alla fine lei comincia a chiamarlo per nome significa che entrambi hanno deciso di dare al rapporto un senso diverso, più intimo e "vero".
Ma..........................................sono l'unico uomo che guardava sex and the city? Nessun'altro baldo giovane ha partecipato a questa discussione.......................e dire che a me questo telefilm è piaciuto davvero tanto!!!! E' come una finestra sull'incomprensibile universo femminile!
Ehm... Molti miei amici non sopportavano Sex and the city... Trovavano le proyagoniste stupide, oche, delle tr..oneOriginariamente postato da albertodid
Non penso che BIG abbia deciso di riprovarci con Carrie tanto per. Il fatto che alla fine lei comincia a chiamarlo per nome significa che entrambi hanno deciso di dare al rapporto un senso diverso, più intimo e "vero".
Ma..........................................sono l'unico uomo che guardava sex and the city? Nessun'altro baldo giovane ha partecipato a questa discussione.......................e dire che a me questo telefilm è piaciuto davvero tanto!!!! E' come una finestra sull'incomprensibile universo femminile!e nonostante la mia pubblicità pochi sono rimasti colpiti dalla finestra che si apriva sul mondo femminile...
![]()
Comunque mi fa piacere che contrariamente alla mia esperienza anche un baldo giovane abbia gradito questo telefilm... Chi era la tua preferita??? Domandina da asilo nido, ma sono curiosa...
![]()
![]()
![]()
Lucio Anneo Seneca
i tuoi amici maschi non capiscono un cappero...(mi riferisco a quelli di bianca)Originariamente postato da albertodid
Ma..........................................sono l'unico uomo che guardava sex and the city? Nessun'altro baldo giovane ha partecipato a questa discussione.......................e dire che a me questo telefilm è piaciuto davvero tanto!!!! E' come una finestra sull'incomprensibile universo femminile!
perchè non c'è niente di più istruttivo per l'acchiappo e la conquista di una puntata di Sex & the C.!!!!!!altro che le sbananate che vi propinano su Men's healt e affiniuna volta lo comprai...per carità..."come farle dire basta" e altre minkiatuz varie....ma imparate a farle dire "ancora" o no??'cmq chiudendo la parentesi sulle assurde dritte che propinano a voi poveri maschi su come conquistarci-rimorchiarci.portarci a letto...bè vi assicuro che osservando carrie e Co. ne potreste imparare delle belle
e forse che in fondo "girls just wanna have fun"...a volte...proprio come voi!!!!!!!!!!!!!!
grande Alberto!!!!!!!!e cmq a me è stato il mio virilissimo ragazzo ad iniziarmi alla visione di S.& T.C.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beeeeella la discussione su "sex and the city"
anche io sono un super fan![]()
MA LO SAPETE DEI DVD DEL TELEFILM IN EDICOLA CON TV SORRISI E CANZONI???????????![]()
io non me li lascio scappare!!!!!
Enrico M. Ragaglia