salve a tutti,ho scelto questo nickname per un motivo troppo lungo da spiegare,comunque visto che non c è stato modo di presentarmi lo faccio ora,mi chiamo michele,ho 27 anni,sono maschio,eterosessuale,non sono vergine(visto che si parla di sesso)e volevo esporre in poche righe una mia problematica.
premetto che non amo scendere nei particolari perchè ritengo che il sesso sia una cosa intima,infatti già il fatto di aver rivelato che l ho già praticato è tanto per me(molti potrebbero dirmi che dovrei fregarmene,anche perchè scrivo da un pc in anonimato ma io preferisco essere sincero,come stessi parlando faccia a faccia con voi).
vengo al dunque:il mio problema è che ho un grosso potenziale a livello sessuale,ho buone capacità di durata,di tenere a lungo la libido,ottima fantasia,gusti spesso condivisi,insomma senza presunzione sarei un partner che a letto farebbe godere tante donne,ma cosa farne di tutto questo potenziale quando una donna non la si ha?la masturbazione,lo so,è ovvio,la pratica anche chi è sposato ma talvolta non basta,forse anche perchè non è utilizzata al meglio.
cosa mi consigliate per arrivare al massimo della mia libido con una certa longevità negli anni addirittura?
qui sembra che mi sono contraddetto ma non fraintendete,diciamo che so di avere ottime capacità a livello di orgasmi ma non li so gestire,ad esempio,nella frequenza settimanale,ora pero ho fatto un piccolo esempio,ma aspetto risposte che coprano il piu possibile tutto l argomento.
sarà delicato e difficile lo so ma confido in voi!
grazie

LinkBack URL
About LinkBacks