Un sogno che mi mette grandissimo disagio e preoccupazione. Mia figlia ha 21 anni. Ho sognato che mi ha portato in un locale, dove mi ha detto che se avessi voluto avrei anche potuto far l'amore con delle prostitute. Per salire in questo locale, non so come mai, c'era da attendere. Ci hanno fatti attendere in un letto, e io ero eccitato. Speravo che mia figlia mi chiedesse di fare l'amore, ma al tempo stesso la consapevolezza di questa speranza mi metteva disgusto. Temo, ma non ne sono certo, che nel sogno qualche gioco a sfondo erotico tra noi ci sia stato, e che non voglio ricordarlo. Speravo di poter andare in fretta di sopra, e di trovare quache prostituta carina, con cui "sfogarmi". Ma forse speravo anche che la prostituta fosse mia figlia, e il sentimento confuso di questa speranza mi creava nel sogno, e anche ora nel trascriverla, disgusto. Con mia figlia non ho grossi problemi di relazione, anche se mi sembra che a volte si vesta in modo un pò troppo sexy e questo mi mette un pò a disagio. Sono consapevole di avere ormai poco da insegnarle. Non sono solito andare con prostitute, anche se l'ho fatto due volte da ragazzo, decenni fa.

LinkBack URL
About LinkBacks