Buongiorno a tutti...oggi vi scrivo perché non riesco a dormire...ho un problema ... la mia ragazza (ragazza molto ma molto bella e speciale)...in passato mi racconto che ebbe un incontro a tre...ma non mi disse molto di quella occasione...mi disse fu una esperienza del passato, di tanti anni fa...io non chiesi nulla perché non mi sembrava carino 'spulciarla' e farmi i cavoli suoi....lei mi racconto quel fatto...io lo ascoltai e lo cancellai dalla mia mente...roba del passato...anche se come tutti i maschi o quasi...sono curioso di provare ad avere un rapporto con 2 donne nella stessa volta..una fantasia, penso di quasi tutti i maschi.
Ecco il problema è che io non ho mai affrontato il discorso...mesi dopo..quindi circa 3 mesi fa..lei mi racconto che una sua fantasia sarebbe quella di fare l'amore con me ed una sua amica...molto bella e sexy...ed io rimasi come "cavolo"...ma non dissi piu di tanto...lei mi chiese cosa ne pensavo..io disse "non ho mai provato quella esperienza e sinceramente mi piacerebbe, sono molto curioso, sarebbe molto HOT"..lei andò avanti parlandomi di questo..raccontandomi cosa cosa e come si potrebbe fare...poi mi disse che l'unica 'paura' era quella di un mio coinvolgimento emotivo per l'altra donna ...diciamo un pochino di paura per via della possibile 'competizione' tra di loro...però mi disse anche "sarebbe molto bello da fare"...io come a solito non dissi altro, mi limitai a dire "quella esperienza sarebbe molto sensuale e nuova per me...wow.."...non mi piace forzare le persone o pressarle...lei andò avanti per parecchio 'giocandoci' sopra..tirando frecciatine....spesse volte.
la scorsa notte lei ha tirato fuori di nuovo il discorso....e mi ha chiesto...tu lo vorresti fare? e io "beh si...come ti ho già detto tanto tempo fa ne sono attratto...e incuriosito e una delle mie fantasie"...e lei mi spiace non lo si può fare...io provo per te sentimenti molto intensi e non ti voglio condividere con altre donne, io le chiesi..ma non capisco...come mai mi hai punzecchiato per tutto questo tempo? come mai mi hai offerto una cosa che non ti avevo mai chiesto e che non avrei mai osato chiederti? e adesso mi dici cosi? nel senso che stai facendo tutto tu... lei inizio a innervosirsi...e quindi io le chiesi..come mai l'hai fatto in passato e lei "perché ero innamorata di lui"...ed io "ma se mi avevi detto che non eri mai stata innamorata prima di incontrare me!"..proprio perché lei mi ha ribadito piu volte che io sono il vero e unico amore della sua vita...che il passato non aveva mai sentito amore e che il tutto era spazzatura.
Adesso..io sono parecchio incavolato..uno perché la storia a tre salta...anche se non ero io a tirarla in mezzo...due mi salta fuori la storia che in passato era avvenuto per 'amore' che per di più l'ha spinta a fare quello che ha fatto...ma come non ero io il suo unico amore????...tre se mi dice che anche l'altro anni fa era amore..allora perché non si comporta con me allo stesso modo?...diciamo non parlo in merito alla serata a tre...io vado oltre...io arrivo al concetto di base...se entrambi eravamo amore per lei...perché ha fatto dei 'sacrifici' per l'altra persona se poi mi dice che per me non esiste cosa che non farebbe??..perchè mi devo sentire come il babbo buono della situazione che la tratta con le pinze e petali di rosa se poi
lei premia quelli che sono 'bastardi' ??? il problema è che puo sembrare che il mio atteggiamento sia solo perché ha detto di no dopo avermi asfissiato per mesi...il vero problema è che mi ha offerto una cosa che io non avrei mai osato chiedere...una cosa di cui già sapeva la mia risposta..ci ha giocato sopra per parecchio..pero poi chiudermi la porta in faccia.
io mi chiedo..perché offrire una cosa...se poi non si ci si crede veramente?...io parlo di questa roba cosi come puo succedere per mille altre cose...ecco perché mi faccio mille domande e non riesco a dormire stanotte...sono le 6.10 del mattino ..e io sono qua come un pirla a chiedermi perché...tra poco me ne vado a lavorare...incazzato...deluso...nervoso... e anche pensieroso.
poi non riesco a togliermi l'immagine sua che fa una cosa a tre con un'altra ragazza e un ragazzo..che poi io non conosco...ma che mi turba parecchio...capisco da un parte che sono 'geloso'...e mi piacerebbe tanto provare...non abituarmici..solo provare...ma dall'altra non riesco a capire perché giocare cosi..perché offrire una cosa per poi tirarsi indietro facendomi sentire colpevole di una cosa che non ho mai chiesto e che sopratutto non ho mai fatto.
ha iniziato tutto lei..mi ha fatto pensare molto...in seguito anche sperare...per poi buttare giù tutto il palazzo di carta da lei creato...io non avrei mai osato chiedere...mai...ma cosi mi ha messo nella situazione sbagliata...mi ha fatto sperare in una cosa che era solo una fantasia..e che di certo non vorrei realizzare con un'altra persona che non sia lei...e poi sentire lei che mi dice "è una vera cavolata non ti perdi niente"...mi fa incazzare...perché prima di tutto io non ho provato..secondo mi sembra di sentire un genitore che fuma oppure fumava dicendo al figlio "non devi fumare perché non è una cosa buona e basta!"...ma nel mio cosa non parliamo di problemi di salute in futuro.
vi prego datemi parei..su di me..su di lei..sulla storia in se...ho bisogno di sentire pareri..consigli..pensieri..questa roba mi ha dato una botta molto forte..a livello mentale e psicologico...non sono a pezzi..ma ci sto male...voi che ne pensate?
stamattina sono a pezzi...sul serio...aiutatemi in questo rebus..sono io sbagliato...ha sbagliato lei? boh...datemi pareri..per favore...ho bisogno di dialogo...

LinkBack URL
About LinkBacks
"...ma non dissi piu di tanto...lei mi chiese cosa ne pensavo..io disse "non ho mai provato quella esperienza e sinceramente mi piacerebbe, sono molto curioso, sarebbe molto HOT"..lei andò avanti parlandomi di questo..raccontandomi cosa cosa e come si potrebbe fare...poi mi disse che l'unica 'paura' era quella di un mio coinvolgimento emotivo per l'altra donna ...diciamo un pochino di paura per via della possibile 'competizione' tra di loro...però mi disse anche "sarebbe molto bello da fare"...io come a solito non dissi altro, mi limitai a dire "quella esperienza sarebbe molto sensuale e nuova per me...wow.."...non mi piace forzare le persone o pressarle...lei andò avanti per parecchio 'giocandoci' sopra..tirando frecciatine....spesse volte.
"..proprio perché lei mi ha ribadito piu volte che io sono il vero e unico amore della sua vita...che il passato non aveva mai sentito amore e che il tutto era spazzatura.
e anche un pò affamato 
forse ha provato a organizzare la cosa e si è resa conto che le dava fastidio, in un modo o nell'altro.