Questa discussione si intitola Sei una new entry? Coraggio, presentati qui! nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da alfa giulietta ciao a tutti,sono contenta di essermi iscritta a questo forum,complimenti,è fatto benissimo! benvenuta...
benvenuta![]()
Buongiorno a tutti. Sono una nuova iscritta all'università, dopo un bel pò di anni, ed ovviamente una nuova iscritta al forum!![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
Regolamento di OPS: http://www.opsonline.it/help/idx/5/030/article/
ciao a tutti,
sono nuova in questo forum
sono iscritta a Psicologia Chieti
da tre anni ma ho dato pochi esami
sono mamma di 3 figli adolescenti
lavoro a tempo pieno
sono separata e ho voluto rimettermi a studiare
non è facile ma ci voglio provare
vi ringrazio x tutti i suggerimenti che saprete darmi
un caro abbraccio a tutti Smemo ;-D
mi presento per educazione, anche se leggo da un paio d'anni, visto che sfrutto le informazioni preziose faccio un saluto a tutti![]()
grazie mille!
Ciaoooooo sono nuova nel forum ma al terzo anno ho dovuto petdere un pò di tempo.... Ho iniziato una nuova discussione sull' esame della Scalas spero qualcunp di voi possa aiutarmi Grazieeeeeee
benvenuta
prima di iniziare una nuova discussione assicurati che non esista già![]()
![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Salve a tutti! Bel forum :-)
benvenuto/a![]()
Grazie ragazzi: spero di poter contribuire al forum, nel mio piccolo :-)