in bocca a lupo!!!
Questa discussione si intitola Sei nuovo?...presentati qui!!! nella sezione Facolta' di Psicologia di Bari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; in bocca a lupo!!!...
in bocca a lupo!!!
Creeeeepi!!
Credere nelle favole non vuol dire essere ingenui o immaturi, ma significa guardare con occhi diversi la realtà.
La follia non è essere a pezzi, o custodire un oscuro segreto. La follia siete voi o io, amplificati. Se avete mai detto una bugia e vi è piaciuto, se avete mai desiderato di poter restare bambini in eterno...
Ciao a tutti... mi sono iscritta tempo fa, ma per scaramanzia non mi sono mai presentata! Bene, da oggi sono ufficialmente una studentessa di psicologia! Mi chiamo Valentina, ho 20 anni e prima di questo ho studiato per un anno alla facoltà di scienze biotecnologiche a Bari![]()

ciao e benvenuta fra noi!!spero che il forum ti sia utile e diventi luogo di scambio di consigli e sostegno reciproco con gli altri utenti!! :-)

grazie mille![]()
![]()
Ciao a tuttiiiiii.....io non sono una nuova immatricolata, sono già al terzo anno, ma è la prima volta che scrivo in questo forum!
qualcuno può darmi delucidazioni su come fare per trovare l'area dei riassunti??
grazie mille![]()
Ciao Sandra benvenuta tra noi!!! Anche io sono al terzo anno in Scienze e Tecniche Psicologiche! Comunque i materiali li puoi trovare qui http://www.opsonline.it/psicologi-18...sicologia.html Devi andare nella sezione Università quindi appunti d'esame. WELCOME!!!
mai pensare che le cose non possano andare peggio di come vanno
Ciao a tutti! sono nuovo e quest'anno proverò il test di ammissione a Bari!
Ciao a tutti! sono nuovo e quest'anno proverò il test di ammissione a Bari!![]()
benvenuta tra noi!!!![]()
![]()
![]()
benvenuto!! anch'io!! per questo ho aperto la discussione Test di Ammissione 2011/2012 dai vieni a trovarci!![]()