Salve a tutti!Vorrei sapere una informazione: A Pavia per quanto riguarda psicologia ci sono sedute di laurea tra Dicembre e Febbraio?
Questa discussione si intitola Sedute di laurea nella sezione Facolta' di Psicologia di Pavia, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Salve a tutti! Vorrei sapere una informazione: A Pavia per quanto riguarda psicologia ci sono sedute di laurea tra Dicembre ...
Salve a tutti!Vorrei sapere una informazione: A Pavia per quanto riguarda psicologia ci sono sedute di laurea tra Dicembre e Febbraio?

le sedute di laurea corrispondono, in linea di massima, alle date degli appelli. ce ne sono a dicembre, gennaio e febbraio. http://lettere.unipv.it/?pagina=p&ti...lendarioLauree qui trovi le date![]()
Grazie mille...la mia curiosità nasce dal fatto che ho fatto la domanda con riserva alla magistrale, e ad oggi sono rimasti vuoti 17 posti! Io mi laureo a Febbraio, credo il 28 e posso consegnare la domanda fino al 1° Marzo!Era solo per sondare un pò la situazione! Spero bene perchè messe cosi le cose non sarebbero proprio male! Almeno credo e spero!![]()

eh...17 posti da qui a febbraio... non sono moltissimi... ti auguro di farcela!!!
Si infatti non sono tantissimi anzi, ma spero in un ragionamento, degli altri, inverso al mio!ahhahahaah Speriamo! Grazie ancora!![]()