Scelgo la prima![]()
Come diceva Shakespeare "siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni"![]()
rigiro
Questa discussione si intitola Secondo te.... nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Scelgo la prima Come diceva Shakespeare "siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni" rigiro...
Scelgo la prima![]()
Come diceva Shakespeare "siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni"![]()
rigiro
C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata (W. Shakespeare)
Per alcuni purtroppo la vita più che un sogno è un incubo...i sogni aiutano sicuramente tutti a vivere meglio e magari a trovare una spinta motivazionale per riuscire a realizzarne almeno qualcuno
Secondo te sarebbe giusto abbassare il diritto di voto all'età di 16 anni?
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -

L'età non conta.... piuttosto, anche se so che é irrealizzabile, io subordinerei i diritto di voto al superamento di un esame minimo di cultura civica... Trovo inconcepibile che a votare ci vadano tanti che neanche sanno per cosa stanno votando, magari solo perché glielo ha detto il parente-amico-vicino di casa o, peggio, nella speranza di ottenere qualcosa in cambio.
Secondo te ci abbiamo verso una crisi profonda e forse irreversibile del modello di democrazia occidentale che ha governato il mondo nell'ultimo secolo?...
non c'è montagna più alta di quella che non scalerò
non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò
Per me siamo già in crisi ma siamo bravi a far finta di niente
rigiro
La crisi è solamente un invenzione dei media. Non siamo poi messi peggio di tanti altri paesi.
Il problema sono le persone che non vogliono rinunciare ai vizi e agli sprechi, non potendo arrivare a fine mese.
rigiro
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.
Credo che la crisi sia già in atto, anche rispetto al fatto che (sempre di più) la democrazia è tale solo sulla carta.E le persone non si sentono più tutelate o semplicemente prese in considerazione da chi li rappresenta.
Secondo te è meglio continuare ad avere rapporti amichevoli e cordiali con gli ex o è meglio troncare completamente?

troncare!![]()
rigiro....
"Ma tu dormi ancora un pò...non svegliarti ancora no, ho paura di sfiorarti e rovinare tutto!!!"
MoRmOrA la GeNtE mOrMoRa..FalLa TaCeRe PrAtiCaNdO l' ALLEGRIA...
<< Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte ... >> (Kahlil Gibran)

Dipende dalle situazioni, non c'è una risposta univoca....
Secondo te, anche una passeggiata mano nella mano può essere un tradimento?....
non ho capito la domanda. Intendi se passeggi mano a mano con la donna X essendo fidanzato con la donna y??
Dipende chi è l'altro tizio e il rapporto ch hanno.
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

No...tradimento no...però per precauzione io la mano gliela stacco lo stesso
rigiro, troppo fusa per formulare un'altra domanda![]()
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -
dipende da chi ha dato questa mano e perchèforse non è tradimento vero e proprio, ma a me darebbe fastidio ugualmente perchè è un gesto di complicità e intimità tra due persone
secondo te è possibile perdonare completamente un tradimento?

Credo di averlo già scritto da qualche parte: perdonare forse, dimenticare mai.....
Secondo te, è meglio essere traditi senza saperlo o venirlo a sapere e dover fronteggiare la situazione?....
Ultima modifica di joker.the.mad : 08-02-2012 alle ore 00.35.32
è meglio non essere traditi,
dopo credo non cambi molto nella sostanza
solo nella forma
rigiro
concordo la sostanza non cambia, comunque preferirei sapere
secondo te il per sempre in amore esiste?