Salve a tutti..
..ieri sera sono andata a controllare, tra i miei dati online, l'importo della seconda rata di quest'anno..e mi son trovata un bel 420, 35€!
Ora, rientrando in fascia E, dovrei pagare 998€ in tutto..perchè me ne ritrovo da pagare, prima rata+seconda, 1012??????
E poi è una cifra spopositata rispetto agli altri anni..in cui di tasse ho pagato sempre introno ai 600/700€..ed il mio ISEE non è mutato mai se non di qualche decina di euro..anzi, dall'anno scorso è pure diminuito!!!
Può centrare il fatto che mia sorella, essendosi laureata, non risulta più studentessa ed il fatto che sono un anno fuori corso?..mi sembra comunque una cifra esagerata!
Grazie mille![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

...e poi...forse è una bischerata...ma a me sembrava di aver letto che la 1° rata dovesse essere uguale per tutti (circa sui 400€) perchè era quella che comprendeva delle tasse regionali o qualcosa di simile...quella che cambiava da persona a persona doveva essere la 2° rata...com'è che invece qua è un gran bordello e queste tasse sono sempre più care?

scusate ma...1500€ sono "SOLO" la 2° rata o il complessivo?