Ciao, spero di aver aperto la discussione nel posto giusto, in caso contrario spostatemi pure!!
Volevo chiedervi un consiglio: sono laureata in psicologia al vecchio ordinamento nell'indirizzo di sviluppo, sono interessata a continuare gli studi in questo ambito però magari dirigendomi verso qualcosa di più specifico, sempre restando nel campo dell'infanzia, dello sviluppo..
Non sono iscritta al'albo, non lavoro come psicologa, cerco piuttosto una qualifica che sia in più (non di importanza, ma di completamento), inerente a ciò che ho studiato e che possa completare la mia formazione..
Non so se riesco a spiegarmi, è che siccome trovo motlo interessante ciò che ho studiato ma poco utile ai fini lavorativi, vorrei magari scrivermi ad una seconda laurea (magari triennale, con qualche esame da riconoscermi!) che abbia sbocchi più definiti...
Penso ad esempio a logopedia (dato che lavoro con ragazzi con dislessia), a servizi sociali (dato che ho a che fare con assistenti sociali), scienze dell'educazione (per insegnare alla materna)...boh, datemi consigli se avete idee.
Grazie a tutti, ciao!!

LinkBack URL
About LinkBacks

.jpg)