• facebook
  • facebook
  • google plus
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 27

Se sogno il mio ex vuol dire che voglio tornarci?

Questa discussione si intitola Se sogno il mio ex vuol dire che voglio tornarci? nella sezione La stanza dei sogni, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Raga mi serve un consiglio,è da un pò di tempo ormai che sogno quasi sempre il mio ex con cui ...

Partecipante Super Esperto
    Punti: 8,052, Livello: 1
    Livello completato: 99%, Punti richiesti per il prossimo livello: 0
    Attività Generale: 0%
    Risultati:
    31 days registered
    L'avatar di Opsolina
    Punti
    8,052
    Livello
    1

Se sogno il mio ex vuol dire che voglio tornarci?

Raga mi serve un consiglio,è da un pò di tempo ormai che sogno quasi sempre il mio ex con cui mi sono lasciata da quasi due anni e con il quale non ho più contatti(quando ci vediamo non ci salutiamo,ecc).Tralaltro io ora sono anche fidanzata.E' diventata un'ossessione,sogno quasi sempre che lui si fidanza con qualcun'altra e io ne soffro,oppure sogno di volerci tornare.Secondo voi vuol dire che "inconsciamente" davvero voglio tornarci?Aspetto un qualche chiarimento,grazie.

Punti: 35,744, Livello: 1
    Attività Generale: 8.0%
    Risultati:
    SocialRecommendation Second Class3 months registered
    L'avatar di zio jack
    Punti
    35,744
    Livello
    1

Re: Se sogno il mio ex vuol dire che voglio tornarci?

Originariamente postato da Opsolina
    Raga mi serve un consiglio,è da un pò di tempo ormai che sogno quasi sempre il mio ex con cui mi sono lasciata da quasi due anni e con il quale non ho più contatti(quando ci vediamo non ci salutiamo,ecc).Tralaltro io ora sono anche fidanzata.E' diventata un'ossessione,sogno quasi sempre che lui si fidanza con qualcun'altra e io ne soffro,oppure sogno di volerci tornare.Secondo voi vuol dire che "inconsciamente" davvero voglio tornarci?Aspetto un qualche chiarimento,grazie.
    Beh non necessariamente
    Possiamo darti un nostro parere, però dovresti fornirci qualche elemento in più su questa storia, da quanto fai questi sogni, sulla tua situazione attuale, e qualche particolare del sogno che ricordi ma che non hai scritto
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

Super Postatore Spaziale
    Punti: 16,021, Livello: 1
    Risultati:
    31 days registered
    L'avatar di sinonimo
    Punti
    16,021
    Livello
    1
    Blog Entries
    2

Re: Re: Se sogno il mio ex vuol dire che voglio tornarci?

Originariamente postato da zio jack
    Beh non necessariamente
    Possiamo darti un nostro parere, però dovresti fornirci qualche elemento in più su questa storia, da quanto fai questi sogni, sulla tua situazione attuale, e qualche particolare del sogno che ricordi ma che non hai scritto

infatti!
    Buona vita a tutti!

Risultati:
    31 days registered
    L'avatar di Opsolina
    Punti
    8,052
    Livello
    1
    In più posso dirvi che ci sono stata quasi tre anni,l'ho lasciato io,sono passati quasi due anni da quando ci siamo lasciati e da allora non ci salutiamo neanche.Ogni tanto lo incrocio per strada ma a stento ci guardiamo in faccia.Qualche volta telefona a mia sorella con la quale è rimasta una amicizia,ed ogni qualvolta la chiama in modo esplicito o implicito chiede io come sto.Questi sogni su di lui prima capitavano sporadicamente,mentre è da circa due settimane che lo sogno quasi tutte le notti,ma senza un motivo ben preciso(mi pare di ricordare che in queste due settimane non l'abbia visto)allora,cosa ne pensate?

Super Postatore Spaziale
    Punti: 16,021, Livello: 1
    Risultati:
    31 days registered
    L'avatar di sinonimo
    Punti
    16,021
    Livello
    1
    Blog Entries
    2
    forse sei arrivata a un punto critico, importante della tua attuale relazione che richiama il punto di rottura col tuo ex. E' come se dovessi rifare i conti con la solita vecchia dinamica male affrontata o non affrontata. Che dici?
    Buona vita a tutti!

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Come va con il tuo attuale ragazzo? A me viene da pensare che stai quasi rivivendo la situazione del tuo ex come "preoccupazione" per il tuo attuale ragazzo.
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

io mordo
    Ospite non registrato
    Più che altro credo che questi sogni ti dicano di stare attenta perchè ti piaciono i casini sentimentali... immagino che le cose con il tuo attuale ragazzo vadano bene... sbaglio?

ciao
    Marco

Risultati:
    31 days registered
    L'avatar di Opsolina
    Punti
    8,052
    Livello
    1
    In effetti non è che vadano proprio alla perfezione,ultimamente litighiamo spesso e sempre per colpa sua(ma non per cose gravi)comunque grazie per il vostro consiglio,siete stati molto gentili

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    opsolina...posso sapere il motivo per il quale tu e il tuo ragazzo litigate....?
    inoltre...ti senti trascurata o poco capita da lui?....
    Vittime, non lo siamo tutti?!

io mordo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Opsolina
    In effetti non è che vadano proprio alla perfezione,ultimamente litighiamo spesso e sempre per colpa sua(ma non per cose gravi)comunque grazie per il vostro consiglio,siete stati molto gentili

come sempre per colpa sua??
    ...è un paranoico?
    sembra che ti piaccia visto che sogni di dargliene motivo...

Risultati:
    31 days registered
    L'avatar di Opsolina
    Punti
    8,052
    Livello
    1
    rispondendo ad entrambi posso dirvi che è colpa sua perchè mi sento poco capita da lui,in effetti sono anche io che ultimamente sclero un pò troppo spesso per lo stress,ma ogni volta che cerco di non prendermela con lui,fa qualcosa che proprio mi fa innervosire,ad es.non si fa sentire tutta la giornata oppure mi fa il bidone perchè anzichè uscire con me preferisce vedere la partita del milan(del quale tralaltro non è tifoso) e per di più il giorno in cui festeggiavamo i 10 mesi insieme.non so se sono io l'esagerata o no.
    P.s. spero di non aver violato qualche regola parlando di questioni di cuore in una stanza dei sogni,se è così chiedo scusa ma non potevo fare altrimenti perchè riguarda un sogno

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    opsolina...io credo che sia normale il tuo"sognare l'ex"... ma non perchè ci vuoi tornare insieme.....
    ma solo perchè il tuo attuale ragazzo ti trascura e non ti capisce....
    e allora sognare i tuo ex è come una sorte di punizione per il tuo ragazzo...ma sopratutto non ti senti soddisfatta....
    io ti consiglio di parlare di questo tuo malcontento al tuo ragazzo in maniera seria.....deve capire che tu così stai male.....

cmq....spero andrà tutto bene e spero anche di averti un pò tirata sù....
    tutto si risolve con il dialogo....se c'è amore.....

Vittime, non lo siamo tutti?!

Risultati:
    31 days registered
    L'avatar di Opsolina
    Punti
    8,052
    Livello
    1
    bhè ti ringrazio lasombra per il tuo consiglio,probabilmente hai ragione,dovrei parlare con lui e spiegargli il mio disagio,spero solo che lui capisca la situazione,anche perchè non sempre riesce a comprendere se io ho qualcosa che non va.chissà...
    comunque ti ringrazio ancora e ciao

Partecipante
    Punti: 6,508, Livello: 1
    Risultati:
    31 days registered
    L'avatar di Francicelli
    Punti
    6,508
    Livello
    1
    Io sono d'accordo con cho ritiene che che i tuoi sogni ripetuti siano un messaggio per farti presente che le cose non il tuo ragazzo attuale non vanno proprio molto bene, come tu confermi, e questo probabilmente ti porta a desiderare una situazione milgiore rappresentat in sogno dal tuo ex. Il fatto cxhe poi lui chieda di te quando parla con tua sorella lo ga portato ad esere nel tuo sogno un afigura che si reoccupa di te e si interessa a te, come vorrewsti probabilmente facesse il tuo ragazzo attuale che invece pare un pò trascurarti. Comunque credo anch'io che il provare a parlarne con lui si una soluzione ottimale per vedere in ogni caso la sua reazione. Magari lui non si rende conto di quanto ti possa pesare questa sua poca cura oppure vedrai se proprio non riesce a deicarti più attenzioni e tempo...
    In bocca al lupo!!!
    Franci

Risultati:
    31 days registered
    L'avatar di Opsolina
    Punti
    8,052
    Livello
    1
    non ne posso proprio più,i sogni continuano,(fra poco non dormirò più per non sognarlo) per il momento non ho preso nessun provvedimento,ma entro la settimana proxima,quando avrò terminato gli esami e quindi avrò la giusta lucidità per riflettere dovrò fare qualcosa.Si accettano MOLTO volentieri consigli e grazie a coloro che finora mi hanno risposto

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo