Ciao ragazzi!
Ho bisogno del vostro aiuto..sto pensando di iscrivermi a valutazione psicologica,ma ho visto che alcuni ne parlavano male qualche anno fa..sapete dirmi qualcosa?
Sapete anche che testi servono per prepararsi all'esame?
Grazie milleeeeeeeee![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
sapete dirmi qualcosa?
Ad esempio quando fai riferimento alle difficoltà di trovare il tirocinio, intendi nel senso che le strutture sono tutte piene e quindi provi e provi e non c'è mai posto? Perché io già per trovare posto nei due semestri di tirocinio dell'università, mi sono ammazzata, rifare quell'esperienza sarebbe traumatico. Purtroppo tanta gente passa avanti grazie alle "conoscenze" e quindi bypassa richieste, liste d'attesa e procedure formali varie per andare in una struttura. Ma una volta trovato posto, sperando che sia un posto formativo, bisogna fare davvero 400 e più ore ore l'anno per 5 anni? I prof invece sono poco reperibili nel senso che non si presentano a lezione? Invece il carico di lavoro e di studio a casa quanto è, cioè è conciliabile con un'attività lavorativa? POi volevo chiederti se c'è modo di approfondire un approccio, nel senso che io ero interessata ad approfodnire il cognitivo-comportamentale, ma come tu dici, mettersi un mutuo sulle spalle non è il caso, non so se all'interno della scuola si analizzano cmq anche gli approcci, perché ho visto le materie e le ho trovate sconclusionate e senza un filo logico.