La mia prima esperienza è stata al centro paul l.
il direttore è stato molto disponibile e gentile. Mi ha spiegato tutto, senza tralasciare nulla ed ha risposto a tutte le mie domande.
Ero curiosa di vedere e toccare di persona l'ambito ma non ho avuto lo stimolo che cercavo per iscrivermi.
Poi sono andata all'aippi. Avevo letto e sentito parlare molto bene per la professionalità e serietà questo centro, ma è taanto impegnativo, rispetto gli altri e non ho sentito l'input per iscrivermi.
Sono andata all'igat, poi, lì mi è piaciuta molto la presentazione e l'orientamento e sinceramente sto valutando se sceglierla o meno.
Sono andata alla nea zetesis non conoscendo il corpo docenti e il famoso direttore e professore di napoli. Ci sono dei dubbi, delle paure sul solo ambito ma nel complesso ci sto pensando....
Poi sono andata a Roma all'Aspic. Io adoro l'ambito clinico e vorrei proseguire i miei studi. Sulle info mi piaceva da morire, ma andando lì molte cose non mi sono piaciute e cmq bisogna, per me, valutare la distanza, i mezzi di comunicazioni, gli alberghi, l'impegno, i soldi, etc....etc....
questo è tutto

LinkBack URL
About LinkBacks