ciao a tutti!!!Qualcuno ha informazioni o frequenta la scuola di specializzazione sistemico-relazionale iscra di modena?oppure la scuola sstemica integrata di parma??grazie..vorrei scrivermi ad una delle due ma vorrei saperne di più!![]()
Questa discussione si intitola scuola sistemico relazionale! nella sezione Percorsi formativi - Area PSICOTERAPIA, appartenente alla categoria Orientamento alla formazione post-lauream; ciao a tutti!!!Qualcuno ha informazioni o frequenta la scuola di specializzazione sistemico-relazionale iscra di modena?oppure la scuola sstemica integrata di ...
ciao a tutti!!!Qualcuno ha informazioni o frequenta la scuola di specializzazione sistemico-relazionale iscra di modena?oppure la scuola sstemica integrata di parma??grazie..vorrei scrivermi ad una delle due ma vorrei saperne di più!![]()
"Assenza più acuta presenza" (A.Bertolucci)
Ciao.. Letto adesso... Io frequento la scuola di Modena... Cosa ti interessa?!
"Siamo le voci leggere e suadenti che ti sussurrano nelle ore più solitarie della notte. Ci rivolgiamo all'oscurità che alberga nella tua anima. Proveniamo dalle tenebre e alle tenebre ritorneremo".
Seguaci di Set
Hai mai danzato con il Diavolo nel pallido chiaro di luna?…Lo dico sempre alle mie vittime
Joker