Qualcuno saprebbe indicarmi se per insegnare psicologia agli infermieri professionali vi sono dei bandi presso le scuole o si va a conoscenze e raccomandazioni varie ?
PS: finora ho sentito più versioni
Grazie anticipatamente.
Questa discussione si intitola Scuola Infermieri nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; Qualcuno saprebbe indicarmi se per insegnare psicologia agli infermieri professionali vi sono dei bandi presso le scuole o si va ...
Qualcuno saprebbe indicarmi se per insegnare psicologia agli infermieri professionali vi sono dei bandi presso le scuole o si va a conoscenze e raccomandazioni varie ?
PS: finora ho sentito più versioni
Grazie anticipatamente.
magari! conosco persone che circa 10 anni fa hanno insegnato lì e avevano semplicemente la laurea in pedagogia. Però, sarò pessimista direte voi, ma ci vuole un gran calcione per queste cose!E per le altre...
![]()
ciao
[<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
questo è un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
il mio avatar è un quadro di BoB ArT
ti ringrazio della risposta Pedrita, anche se per ora ne so come prima .... vorrei tanto sapere a che mi serve questa benedetta abilitazione ! (domanda retorica)
ciao ciao