Ciao a tutti,
mi sono appena registrata. Mi sono laureata in psicologia del lavoro a Milano, per ora sono rimasta in università e sto facendo il dottorato ma non sono molto soddisfatta.Mi piacerebbe lavorare in campo clinico ma mi sembra molto difficile, specialmente per me che non ho scelto questo indirizzo :cry: . Sto pensando di iscrivermi ad una scuola di specializzazione ma sono indecisa su quale scegliere
. Mi sarebbero utili i commenti di chi le sta già frequentando;ma non sono riuscita a trovarli sul sito di ops...ci sono? dove sono?
![]()
Sono un po' in crisi, qualcuno può darmi informazioni/consigli?
Psicopulce

LinkBack URL
About LinkBacks
.Mi piacerebbe lavorare in campo clinico ma mi sembra molto difficile, specialmente per me che non ho scelto questo indirizzo :cry: . Sto pensando di iscrivermi ad una scuola di specializzazione ma sono indecisa su quale scegliere
. Mi sarebbero utili i commenti di chi le sta già frequentando;ma non sono riuscita a trovarli sul sito di ops...ci sono? dove sono?
c'è una scuola che ti sprona al metterti indiscussione e provare già a buttarti nel campo del lavoro. Ci sono i workshop integrativi che fanno consolidare la rete tra noi studenti.... e poi