c'è qualcuno che la frequenta a Siena o Padova e che potrebbe gentilmente dirmi che ne pensa..oppure qualcuno che vorrebbe provare l'esame d'ammissione e ha un'idea su quando esca il bando e l'esame..??..
grassie![]()
![]()
Questa discussione si intitola scuola di specializazione pubblica in psicologia clinica nella sezione Percorsi formativi - Area PSICOTERAPIA, appartenente alla categoria Orientamento alla formazione post-lauream; c'è qualcuno che la frequenta a Siena o Padova e che potrebbe gentilmente dirmi che ne pensa..oppure qualcuno che vorrebbe ...
c'è qualcuno che la frequenta a Siena o Padova e che potrebbe gentilmente dirmi che ne pensa..oppure qualcuno che vorrebbe provare l'esame d'ammissione e ha un'idea su quando esca il bando e l'esame..??..
grassie![]()
![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
Anch'io volevo provare l'esame di ammissione ma c'è qualcuno che ha una vaga idea sugli argomenti da preparare per l'esame e su come si svolga la prova?
PREGO AIUTATECI!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ehi joel barish di dove sei?
Ciao
Rachele Agostini
Cerca un vecchio thread intitolato specializ. PS. clinica Siena...non so se così ti ho uploadato il collegamento...
specializ. PS. clinica Siena
Rachele Agostini
io son di vicenza ma se le fanno in date diverse mi sa che provo padova, bologna e pure siena ti dirò..forse pure milano..
dici si può?![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
c'è l'altro thread indicato da noemi2004 (grazie!), e anche
Preparazione esame x SCUOLA DI SPEC. CLINICA DI FACOLTA'
chiudo questo.
Ultima modifica di stegg : 22-02-2007 alle ore 09.56.53