Ciao! Volevo chiedere opinioni sull'approccio transazionale ed anche sulla scuola IGAT che si trova a Napoli.Grazie!
Questa discussione si intitola scuola di psicoterapia transazinale nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; Ciao! Volevo chiedere opinioni sull'approccio transazionale ed anche sulla scuola IGAT che si trova a Napoli.Grazie!...
Ciao! Volevo chiedere opinioni sull'approccio transazionale ed anche sulla scuola IGAT che si trova a Napoli.Grazie!
fammi sentire il mare.....al centro di questa città.....
Ciao! Anch'io cerco persone con cui condividere idee su questo approccio.
Io ho dato un'occhiata al sito della scuola di milano (centro berne) e sono rimasta affascinata perchè condivide la mia idea di integrazione dei vari filoni e offre terapia a gruppi, coppie e singoli.
se ti interessa il sito è www.berne.it
Tu invece che ne pensi? Come sei venuta a conoscenza di questo approccio?
Ciao! Ne ho sentito parlare ed ho letto qualcosina su un testo che ho in cui ci sono tutti i principali modelli psicoterapeutici. Io però sono di Napoli.Ho avuto un colloquio informale con una scuola qui e il responsabile della scuola non mi ha fatto una buona impressione............
Purtroppo penso che nella mia città non ce ne siano più di scuole che seguono questo modello................
Sto facendo una ricerca anche su altri approcci; l'importante è che siano approcci che riguardino i gruppi.
Cmq è difficile orientarsi!![]()
![]()
![]()
fammi sentire il mare.....al centro di questa città.....

ragazze c'è qualcuna iscritta a questa scuola o alla nea zetesis??
Mi potete dire i pro ed i contro.... :-)
Grazieee millee