Ciao a tutti...oggi ho mandato il modulo per sostenere il colloquio all'istituto beck!!!!
C'è qualcuno che ha fatto la mia stessa scelta o che lo sta già frequentando?????????
GRAZIE A TUTTI![]()
Questa discussione si intitola Scuola di psicoterapia istituto beck!!!!!!!!! nella sezione Percorsi formativi - Area PSICOTERAPIA, appartenente alla categoria Orientamento alla formazione post-lauream; Ciao a tutti...oggi ho mandato il modulo per sostenere il colloquio all'istituto beck!!!! C'è qualcuno che ha fatto la mia ...
Ciao a tutti...oggi ho mandato il modulo per sostenere il colloquio all'istituto beck!!!!
C'è qualcuno che ha fatto la mia stessa scelta o che lo sta già frequentando?????????
GRAZIE A TUTTI![]()
Ciao.. si io frequento la scuola sono al primo anno..
ti dico.. un ottima scelta!!!!!!!!!!!
Ti auguro vivamente di essere ammessa!!!
cara suspiria anch io ho mandato la scheda alla beck per il colloquio..esattamente sabato...niente ancora m sà che è presto almeno per me invece ti hanno contattata?
e se si cm è il colloquio...
Ciao...venerdì ho fatto il colloquio!!!! Credo sia andato bene...hanno detto che mi ricontatteranno entro la fine del mese per sostenere un secondo colloquio con la dott.ssa Montano (direttrice della scuola). Ho dovuto portare due fototessera; mi hanno chiesto il voto di laurea, come stavo messa con l'inglese, tre aggettivi che mi definivano, il motivo per cui devono prendere me tra tanti, cosa sto facendo adesso, se ho avuto esperienze nel campo cognitivo-comportamentale...cose così!!!!! Vai tranquilla...è un bel posto e sono tutti gentili!!!! IN BOCCA AL LUPO E FAMMI SAPERE!!!!!!![]()
Ciao..sono contenta ti sia piaciuta la scuola!! scusami se non ti ho più risposto ma impegni su impegni...
In bocca al lupo!!!
Per suspiria: Ciaooo sn contenta per te...
A me oggi hanno inviato 1 mail dicendomi che sarò contattata presto dalla dot. De leo...sn in attesa t farò sapere grazie delle info...
mi hanno contattata vado venerdi'27 alèèèèè
si sn andata è stato 1 colloquio conoscitivo e m ha detto la dott che m ricontatteranno a fine aprile per il 2colloquio cn la direttrice...incrocio le dita...
per forza che so tutti gentili , con tutti i soldi che gli portate... tsk ... tra parentesi il colloquio che ti hanno fatto è lo stesso che si potrebbe fare anche ad un venditore porta a porta... se questo è il biglietto da visita... manco un test per vedere se siete mentalmente sane?? o un colloquio più approfondito? mah...
per hrsullivan .cos'è tt qta rabbia? ci sarà 1 colloquio molto piu' approfondito cn la direttrice.t ricordo che il test da solo nn dice se si è mentalmente sani...dovresti saperlo...
Concordo pienamente con Fiamma: in merito a qualcosa si può essere d'accordo o meno, ma ci sono, giustamente, modalità sicuramente più assertive per farlo! In ogni modo, non vedo il motivo di scaldarsi tanto.