C'è qualcuno che è iscritto a questa scuola?
Nessuno mi può dare informazioni?
Grazie a chiunque risponda!!
ciao
matteo
Questa discussione si intitola Scuola di psicoterapia interrativo-cognitiva. nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; C'è qualcuno che è iscritto a questa scuola? Nessuno mi può dare informazioni? Grazie a chiunque risponda!! ciao matteo...
C'è qualcuno che è iscritto a questa scuola?
Nessuno mi può dare informazioni?
Grazie a chiunque risponda!!
ciao
matteo
Io mi sono iscritta alla sede di Mestre ma non ho ancora frequentato perchè l'anno non è ancora iniziato
Ti saprò dire più avanti!
Ciao ciao
Scusa ma la scuola non è a Padova??? Io sono di Mestre e non ho mai sentito parlare di una sede qui... mi daresti maggiori informazioni?
Cmq io conosco i docenti di quella padovana e devo dire che anche io sono molto attirata da quella scuola... devo anche parlarne con una ragazza che conosco che la sta facendo perchè volevo chiederle un pò come era... a te che informazioni interessavano? così poi riferisco
La scuola è di Padova ma ha una sede anche a Mestre...
se vuoi alcune informazioni questo è l'indirizzo internet:
http://www.ist-psicoterapia.it/index.htm
ciao!
Grazie per il link ma la scuola la conosco dabbero bene, il mio quesito non è sulla scuola in sè ma su dove sarebbe ubicata questa famigerata sede mestrina... voi lo sapete di preciso???
No, mi spiace ma non conosco l'ubicazione esatta...