ciao a tutti, mi chiamo Francesco e mi sono iscritto al Cipspsia di Bologna.
qualcun'altro farà parte del nuovo anno accademico??
ciao a tutti
Questa discussione si intitola scuola di psicoterapia CIPSPSIA nella sezione Percorsi formativi - Area PSICOTERAPIA, appartenente alla categoria Orientamento alla formazione post-lauream; ciao a tutti, mi chiamo Francesco e mi sono iscritto al Cipspsia di Bologna. qualcun'altro farà parte del nuovo anno ...
ciao a tutti, mi chiamo Francesco e mi sono iscritto al Cipspsia di Bologna.
qualcun'altro farà parte del nuovo anno accademico??
ciao a tutti
ciao Francesco sono interessata a questa scuola, l'analisi individuale va iniziata subito?quanto costa l'iter formattivo?grazie
ciao..l'analisi individuale va iniziata entro il primo anno..per quanto riguarda i costi è tutto ben spiegato sul sito..se ti serve altro fammi sapere
ciao ragazzi scusate l intromissione, soprattutto per chi non è iscritto, io ho già finito e non so se il sito è stato aggiornato (non mi sembrava ma puo essere che mi sbagli) ma i costi non sono ben chiari.
La quota annuale certo ma dovete tenere in considerazione che analisi e supervisioni (obbligatorie) sono a spese vostre e lo sono anche i trasporti per recarvi a svolgere i vari tirocini ecc..
Alla fine sia come impegno sia come denaro..costa un po piu di quanto all'inizio non si possa pensare,credo siano fattori da tenere in considerazione
Non tornare mai indietro...
neanche per prendere la rincorsa....
ragazzi guai a fare questa scuola, o meglio non è più quella di una volta...informatevi bene da chi l'ha fatta negli anni precedenti perchè ne sono successe delle belle. Inoltre per insegnare a certi livelli certi argomenti ritengo che sia necessario essere personalmente coerenti!! A chi purtroppo si è già iscritto faccio tanti auguri...magari potrebbe al contrario averne un ottima esperienza.
![]()
Purtroppo confermo. Non so se tu l hai fatta e quando ma noi eravamo proprio al centro! disastro! anche se ora so che stanno rimettendo in piedi il tutto... non sarà piu come prima questo è sicuro ma i nuovi non avranno il confronto sarà un esperienza diversa auguro a tutti cmq positiva!
Non tornare mai indietro...
neanche per prendere la rincorsa....
Tu l'hai detto 'non sarà più come prima...' e francamente visto i soldi nonchè l'impegno che questa scuola richiede consiglio a chiunque voglia farla di informarsi molto ma molto bene per evitare delusioni o fregature...fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, visto che poi alla fine è diretta dalle solite facce...by by
![]()