Ciao, qualcuno per caso ha delle informazioni su questo corso di perfezionamneto post-laurea? Mi piacerebbe iscrivermi, ma prima vorrei le opinioni di qualcuno che l'ha già frequentato o conosce i professori.
Grazie![]()
Questa discussione si intitola Scuola di perfezionamento psicologia clinica Urbino nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; Ciao, qualcuno per caso ha delle informazioni su questo corso di perfezionamneto post-laurea? Mi piacerebbe iscrivermi, ma prima vorrei le ...
Ciao, qualcuno per caso ha delle informazioni su questo corso di perfezionamneto post-laurea? Mi piacerebbe iscrivermi, ma prima vorrei le opinioni di qualcuno che l'ha già frequentato o conosce i professori.
Grazie![]()
aishiteru
Ciao,Originariamente postato da palli
Grazie![]()
se stai parlando del corso organizzato e tenuto da Rossimonti, ti assicuro che solo il nome è una garanzia!
Io non l'ho frequentato perchè mi annoia dover farmi tutti quei km per arrivare ad Urbino! Lui è stato un mio prof., lo trovo eccezionale!!!
In parte la salute mentale è una forma di conformismo.John Nash
con Rossimonti ho dato solo un esame e l'impressione che mi ha fatto è stata ottima per questo ero interessata al corso
grazie per la risposta
aishiteru
Rossimonti è davvero un grande prof!Anche io ho studiato ad Urbino e se potessi mi iscriverei anche io alla spec!Ciao![]()
Daniela