Complimenti a tutti x gli esami...a me ne mancano 4 per finire.... ma in questo periodo sto sempre su internet xke mi rompe studiarecomunque,Petriglieri è troppo bravo...all'esame (ovviamente alle 5 di pomeriggio),mi fa "scegli un argomento a piacere",io contenta ho iniziato a ripetere il midollo spinale,ma mi ero dimenticata di alcuni particolari....e mi ha aiutato troppo,tanto più che alla fine gli ho detto "Mi sono infossata da sola vero???" ed è partita una risata generale tra me,lui e l'assistente. Sapienza è un po meno scherzoso,ma praticamente mi stava mandando la seconda volta,e io l'ho letteralmente pregato di non farlo...che faccia tosta che ho avuto...e alla fine mi ha confermato il 24
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
comunque,Petriglieri è troppo bravo...all'esame (ovviamente alle 5 di pomeriggio),mi fa "scegli un argomento a piacere",io contenta ho iniziato a ripetere il midollo spinale,ma mi ero dimenticata di alcuni particolari....e mi ha aiutato troppo,tanto più che alla fine gli ho detto "Mi sono infossata da sola vero???" ed è partita una risata generale tra me,lui e l'assistente. Sapienza è un po meno scherzoso,ma praticamente mi stava mandando la seconda volta,e io l'ho letteralmente pregato di non farlo...che faccia tosta che ho avuto...e alla fine mi ha confermato il 24

Sto pensando di scrivere all' "indignato speciale" dele tg5,o a Striscia la notizia,o chiedo direttamente l'intervento della Santa Sede??? Comunque,sto organizzando un nucleo di distruzione della Kore,chiunque voglia iscriversi può farlo,basta che sia munito di armi e munizioni..... Facciamo sciopero!Manifestazioni!