Qualcuno di Voi frequenta o ha frequentato una scuola di specializzazione in Sicilia. Ho urgente bisogno di informazioni più dettagliate e forse anche più veritiere e pratiche rispetto alle informazioni che vengono pubblicizzate dalle stesse scuole.
Questa discussione si intitola scelta scuola specializzazione in Sicilia nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; Qualcuno di Voi frequenta o ha frequentato una scuola di specializzazione in Sicilia. Ho urgente bisogno di informazioni più dettagliate ...
Qualcuno di Voi frequenta o ha frequentato una scuola di specializzazione in Sicilia. Ho urgente bisogno di informazioni più dettagliate e forse anche più veritiere e pratiche rispetto alle informazioni che vengono pubblicizzate dalle stesse scuole.

salve a tutti![]()
ho appena superato l'esame di stato a roma
e sto cercando informazioni sulle scuole di psicoterapia...
in particolare su quelle di palermo....
(io sono di caserta ma il mio ragazzo è di palermo e ci terrei tanto a ricongiungermi a lui prima possibile)
quindi ...per una buona causa....
datemi quante più informazioni e suggerimenti possibili....
vi ringrazio
Ciao,
volentieri ti posso consigliare la scuola Sif di psicoterapia funzionale corporea. Da quest'anno partirà anche a Catania e Roma anche se un istituto è presente anche a Palermo dove io ho fatto il Master biennale in psicologia funzionale.
Sono rimasta molto soddisfatta e sto seriamente valutando l'idea di iniziare la scuola dello stesso approccio. Esso è infatti molto innovativo e di applicazione in molti campi, e la cui efficacia ho già potuto constatare da ciò che ho appreso e che riesco a mettere in pratica sul campo. Tale scuola è regolarmente riconosciuta e i suoi costi non sono esagerati.
Per capire di che si tratta è possibile partecipare a Palermo al seminario Teorico esperienziale che si svolgerà sabato 22 Ottobre in via A. Veneziano. Per prenotare telefona all 320.4487308 o al 347.9179779.
Può darsi che scoprirai che non fa per te, ma ti consiglio di provare.![]()
Saluti da Daniela![]()