Ragazzi ho bisogno di un aiutino....ho visto la lista dei relatori della tesi della triennale di sviluppo e ci sono dei nomi che non conosco bene...mi potete aiutare? e se qualcuno l'ha già data, chi mi consiglia di contattare? grazieeee
Questa discussione si intitola scelta relatore tesi triennale sviluppo nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ragazzi ho bisogno di un aiutino....ho visto la lista dei relatori della tesi della triennale di sviluppo e ci sono ...
Ragazzi ho bisogno di un aiutino....ho visto la lista dei relatori della tesi della triennale di sviluppo e ci sono dei nomi che non conosco bene...mi potete aiutare? e se qualcuno l'ha già data, chi mi consiglia di contattare? grazieeee
ciao kittykat,
se non mi sbaglio puoi scegliere SOLO tra i prof con cui hai sostenuto un esame, quindi quelli che non conosci li puoi già scartare a priori....
in ogni caso è la prima sessione di tesi per la triennale, quindi è per tutti una novità!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
In realta' non c'e' scritto... e in genere non ci sono limitazioni di questo tipo neanche per la laurea magistrale o del vecchio ordinamento...
Cmq e' abbastanza inutile aprire un thread per chiedere informazioni su una cosa che inizia quest'anno... dato che a luglio sara' la prima sessione di tesine di laurea per sviluppo, lavoro e clinica...
sì lo so Duccio..però mi trovo un po' spaesata dato che nella lista dei relatori ci sono dei professori con cui non ho dato nessun esame e quindi non so neanche come lavorano...
Grazie velina88=)