Buongiorno a tutti, non vedevo l'ora che mi attivassero l'account!!A settembre sosterrò il test per l'ammissione a psicologia 1 alla Sapienza, ma sono un pò confusa sulla scelta del percorso, soprattutto per quanto riguarda la triennale... Dopo vorrei specializzarmi come psicoterapeuta, dunque quale sarebbe il percorso più coerente? A me piacerebbe ovviamente il percorso clinico, ma non capisco quale triennale debba scegliere (la parola "clinica" compare in tre corsi su quattro!) Mi potete dare qualche chiarimento??? ps scusate se ho sbagliato sezione!!

LinkBack URL
About LinkBacks
A settembre sosterrò il test per l'ammissione a psicologia 1 alla Sapienza, ma sono un pò confusa sulla scelta del percorso, soprattutto per quanto riguarda la triennale... Dopo vorrei specializzarmi come psicoterapeuta, dunque quale sarebbe il percorso più coerente? A me piacerebbe ovviamente il percorso clinico, ma non capisco quale triennale debba scegliere (la parola "clinica" compare in tre corsi su quattro!) Mi potete dare qualche chiarimento??? ps scusate se ho sbagliato sezione!!

)
!!!
a me piacerebbe lavorare soprattutto con persone adulte, e poi come scuola di psicoterapia mi attrae molto l'orientamento freudiano, da questo nasceva un pò la mia confusione!
secondo te, dovendo scegliere, tra questi corsi ce n'è uno più versatile degli altri, che garantisce qualche possibilità in più di trovare lavoro dopo la laurea??