Ieri, ho sostenuto la prova finale di Generale. Mi si prospetta una nuova avventura a Torino in Scienze della Mente. Certamente questi anni passati a Firenze sono stato buoni, per quanto mi riguarda, sia l'approccio e la disponibilità dei professori, sia la relazione che ho avuto con il mio relatore che tutti reputano un torturatore.....Caudek.....
Scherzi a parte, lo consiglierei, sia perchè è disponibilissimo in tutti i sensi, sia perchè segue con pignoleria, direi, passo dopo passo la tesi o quant'altro, in modo da fare un bel lavoro alla fine (infatti al di là della mia media mi hanno dato 3 punti pieni). Inoltre il suo tema di studio è molto interessante ed è fresco di scoperte (15 anni di vita). Provare per credere dunque.
Ringrazio tutti i ragazzi di questa Facoltà, per la disponibilità, il calore e l'amicizia che ci mettono nell'aiutare il prossimo (cosa non vera per esempio in Ingegneria.....che ho fatto tempo addietro). Ringrazio Duccio, che come moderatore è un asso....insomma al di là delle critiche che si possono fare, Psicologia a Firenze, la porterò sempre con me, anche perchè mi ha fatto raggiungere un traguardo sudato e voluto con ogni mezzo, visto la famiglia ed un bambino ed un mutuo alle spalle. Ma come si dice....volere è potere...
Un forte abbraccio a tutti......e sempre in gamba.
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
e Buona fortuna per il prossimo impegno

[Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08