ciao a tutti.!!sto preparando la tesi di laurea e mi servirebbero delle pubblicazioni di ricerche(a livello universitario) su la memoria a breve termine,la memoria di lavoro(working memory) e la memoria a lungo termine..ma soprattutto che siano in italiano
:per cortesia..sapete dirmi come posso ottenerle??Vi ringrazio anticipatamente.ciao

LinkBack URL
About LinkBacks
!!sto preparando la tesi di laurea e mi servirebbero delle pubblicazioni di ricerche(a livello universitario) su la memoria a breve termine,la memoria di lavoro(working memory) e la memoria a lungo termine..ma soprattutto che siano in italiano
:per cortesia..sapete dirmi come posso ottenerle??Vi ringrazio anticipatamente.ciao

allora ragazzi ho controllato nella sezione appunti d esame..e ci sono dei testi interessanti a riguardo,però..mi servirebbero degli articoli di pubblicazioni scientifiche ..anche se sono ricerche di università italiane..se qualcuno ha del materiale o sa da dove posso scaricarlo .. per cortesia
a costo di sembrar monotona, dato che il materiale che ti serve è (se non ho letto male) per la tesi....cerca con "google" poi con "more" sezione "scholar"...
su forza!!!