Ciao Miguelita! ti ho mandato un messaggio privato..fammi sapere. ciao!
Questa discussione si intitola [Roma] Vendo, compro, scambio testi d'esame, riassunti, ecc! nella sezione Vendo/scambio/compro e... cerco/offro casa, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Ciao Miguelita! ti ho mandato un messaggio privato..fammi sapere. ciao!...
Ciao Miguelita! ti ho mandato un messaggio privato..fammi sapere. ciao!
ciao a tutti..vendo libri in ottime condizioni
-dispense informatica prof. Curci Armando praticamente nuove
-PRENASCERE NASCERE E RINASCERE” – Autore: G. Giovannelli –Carocci Editore.
-PSICOBIOLOGIA DELLO SVILUPPO” Autore: N. Berardi E T. Pizzorusso, Ed. Laterza
-Uguali ma non troppo- i bambini disabili nella scuola di tutti- autore: Mocciaro, Visceglia.
-CIMINO, G. P. LOMBARDO (a cura di), Sante De Sanctis tra psicologia generale e psicologia applicata, Milano, FrancoAngeli, 2004.
-D'Alessio M., Raffone A.(2008). La memoria nello sviluppo. Laterza, Bari.
-D'Atena P., la rappresentazione sociale della salute e della malattia , del benessere e malessere in studenti di Psicologia e Medicina, Kappa, Roma 2000
-Del Miglio C.(1998/2), Ecologia del sé,Torino: Bollati Boringhieri
-Couyoumdjian A. e Del Miglio C.(a cura di)(2006),Psicologia Generale, Roma: Borla
-Mocciaro R., Visceglia D., Inguaggiato E., La Sponda dell'Ottimismo - L'invecchiamento nell'era globale, ed. Kappa, Roma 2008
LIBRI IN OTTIMO STATO.. A METà PREZZO.. CONTATTATEMI PRIVATAMENTE.
Alessia
HELP!! C'è qualcuno che ha gli appunti del Prof. Ammaniti pe l'esame di psicopatologia dell'infanzia e dell'adolescenza?!! Vi sarei molto grata! Grazie per la collaborazione!
Buongiorno a tutti vendo libri dell'esame di Fondamenti di psicologia generale (Gennaro Accursio), Neurobiologia e Genetica (Mangia Franco) e Filosofia della scienza ( Ferretti Francesco) del corso di laurea triennale " scienze e tecniche psicologiche di valutazione Clinica nell'infanzia, nell'adolescenza e nella famiglia".
Ed anche il libro a scelta dell'esame di Fondamenti di psicologia sociale ( Zucchermaglio).
Se siete interessati mandate un messaggio privato![]()
<<Crescere? Una faccenda oltremodo barbara, piena di inconvenienti...>>
Credo di essere io l'eterna Peter Pan...
Ciao! C'è qualcuno ke vende i seguenti libri?: -Ammaniti M. (a cura di)(2010), Psicopatologia dello sviluppo. Modelli teorici e percorsi a rischio, Raffaello Cortina Editore, Milano; -1A Revisione della Classificazione diagnostica della salute mentale e dei disturbi di sviluppo nell’infanzia, Giovanni Fioriti, Roma 2008; -Speranza A.M., Mattei E. (2007), Programmi di sostegno alla genitorialità: l'Home Visiting. Kappa; -Fraiberg S. (1999), Il sostegno allo sviluppo. Raffaello Cortina Editore, Milano; -Camaioni, Aureli, Perucchini. L'osservazione e la valutazione del comportamento infantile. Il Mulino, 2004; -D'Odorico, Cassibba. Osservare per educare. Carocci, 2001; -Cassibba, Salerni. Osservare il bambino: tecniche ed esercizi, Carocci, 2004; -Camaioni, Caselli, Longobardi, Volterra, Luchenti. Questionario sullo sviluppo comunicativo e linguistico nel secondo anno di vita, Manuale, Organizzazioni Speciali, 1992. -Laboratorio: Caselli, Casadio (2002). Il Primo Vocabolario del Bambino. Guida all’uso del questionario MacArthur per la valutazione della comunicazione e del linguaggio nei primi anni di vita. Franco Angeli, Milano; -Lloyd M. Dunn, Leota M. Dunn; a cura di Giacomo Stella (2000). Peabody Picture Vocabulary Test- Peabody Test di Vocabolario Recettivo. Omega Edizioni.
salve a tutti,sono di consulenza e valutazione clinica e vendo i seguenti libri:
-NUOVI A METà PREZZO:
_IL MONDO A PORTATA DI MOUSE(KAPPA)
_I COMPORTAMENTI AGGRESSIVI(CERRUTTI,MANCA)
_I DISTURBI DI PERSONALITà NEI BAMBINI E NEGLI ADOLESCENTI(KERNBERG,WEINER)
_MANUALE DI PSICHIATRIA E SALUTE MENTALE(PICCIN,TATARELLI)
_IL SE SINAPTICO(LE DOUX)
_MANUALE DI PSICOLOGIA RELAZIONALE(ANDOLFI).
[parte del messaggio editata dalla moderazione - è vietato su ops fare riferimenti a libri fotocopiati. Leggere qui: Fotocopiare un libro è un reato. Leggi la posizione di OPsonline.it ]
PIù APPUNTI VARI SE RICHIESTI.
Ultima modifica di ste203xx : 21-10-2010 alle ore 21.03.15
Vendo anche:
-sistemi di codifica per l'osservazioni delle relazioni familiari(kerig,lindhal)
-l'intersoggettività nella famiglia (mazzoni,tafà)
-l'esperienza della psicoanalisi(mitchell e black)
-la psicologia contemporanea e la teoria dell'attaccamento(wiliams)
-la ricerca in psicoterapia(de coro)
-modelli di attaccamento e sviluppo della personalità(ainsworth)
tutti a metà prezzo
Ciao a tutti sono Patricia, cdl Magistrale psic.dinamica-clinica nell'infanzia adolescenza e famiglia.
Vendo uno dei libri del prof. Zavattini (valutazione e intervento nella coppia):
"TENSIONI CONIUGALI", DICKS, Borla.
E' nuovo nel senso + reale della parola, nel senso che non c'è NEMMENO una sottolineatura (kappa non me l'ha voluto prendere come nuovo semplicemente perchè "già aperto").
Poichè vengo da Intervento clinico per l'individuo, il gruppo e le istituzioni (triennale) ho anche il libro della FALCONE:
"DIAGNOSI CLINICA.Teoria e metodo", Borla. (insegnamento:tecniche e test di personalità)
Contattatemi. Ciao!
ciao a tutti! cerco questi libri :
Denes G, Pizzamiglio L. Manuale di Neuropsicologia,Zanichelli
Ladavas E, Berti A. Neuropsicologia, Zanichelli
GIROTTO V., LEGRENZI P. (1999). Psicologia del pensiero, Il Mulino, Bologna
F. S. MARUCCI. (1998). Le immagini mentali: teorie e processi, Carocci Editore, Roma
-F. GIUSBERTI. (1995). Forme del pensare. Immagini della mente, Bollati Boringhieri, Torino
Psicobiologia dello sviluppo di N. Berardi e T. Pizzorusso
La Plasticità cerebrale: alle radici del cambiamento. Moro V. e Filippi B.
G. Mucciarelli, R. Chattat, G. Celani, Teoria e pratica dei Test. Padova, Piccin, capp. 1,2,3,8,11,12,13.
V. Rubini, Basi teoriche del testing psicologico. Bologna, Patron.
D. Wechsler, Manuale della WISC-III. Firenze, O.S.
A. Orsini, L. Picone; WISC-III: Contributo alla taratura italiana. Firenze, O.S.
Orsini, A., Cianci, L., Rocci, E., Mastrantonio, E., Leone, C.: WAIS-R e ritardo mentale. Firenze, O.S., 2010
contattatemi!
Salve ragazzi!! Cerco disperatamente i riassunti o in alternativa gli appunti dei seguenti libri :1) LA COSTRUZIONE SCIENTIFICA DELLA PERSONALITA' di Lombardo e Foschi ediz.2002 Boringhieri;
2) CENTO ANNI DI PSICOLOGIA SPERIMENTALE VOL.1 di Hearst ediz. il mulino 1990;
3) I FONDAMENTI STORICI DELLA PSICOLOGIA DELLA PERSONALITA' di Lombardo ediz. Boringhieri
Per chiunque possa aiutarmi lascio la mia e-mail : federico_rosati_1989@libero.it
Confido in voi, ringrazio in anticipo!
sto cercando i seguenti testi:
Carli., R., & Paniccia, R.M,. Analisi della domanda: Teoria e tecnica dell'intervento in psicologia clinica.
Bologna: Il Mulino. Cecchini M., Langher V., Cataudella S., Loporcaro F., La comunicazione nelle prime ora di vita.
Psicologia Klein M. Analisi di un bambino.
qualcuno li ha? ho già mandato in privato i messaggi a chi aveva scritto di averli ma non ho avuto risposta
se potete aiutarmi vilascio la mia e mail
crikcrok87@hotmail.it
vi ringrazio
Cristina
Vendo libri come nuovi mai usati causa abbandono facoltà:
La mia mail è jan_pierre@hotmail.it
- A. Gennaro "Introduzione alla psicologia della personalità" il Mulino
- A. Gennaro "Lineamenti di psicologia generale" Scione Editore
- A. Gennaro, R.G. Scagliarini "Temperamento e personalità" Piccin
- A. De Coro, S. Andreassi "La ricerca empirica in psicoterapia" Carocci
- F. Ortu, C. Pazzagli "La psicologia contemporanea e la teoria dell'attaccamento"
Carocci
- M. Ainsworth "Modelli di attaccamento e sviluppo della personalità" Raffaello Cortina Editore
La mia mail è jan_pierre@hotmail.it
Alessia
CERCO i libri [editato dalla moderazione - è vietato dal regolamento scambiarsi libri fotocopiati] e le dispense di Del Proposto e Gori per Psic. applicata alla psicologia e inferenza statistica.
Ultima modifica di ste203xx : 16-10-2010 alle ore 21.01.05
non se ne può proprio più!!!....
Salve ragazzi! Sono del corso Analisi e valutazione dei processi cognitivi, 2 anno e CERCO il libro “NEUROSCIENZE COGNITIVE”, Gazzaniga, M.S., Ivry, R.B., Mangun G.R., Zanichelli (2005).. Possibilmente buone condizioni!
Vi ringrazio!!
Ultima modifica di bebybell : 18-10-2010 alle ore 11.57.35
Ciao a tutti, vendo questi libri a metà prezzo: (la mia e-mail è antonio_minio_0@msn.com)
C. Belacchi e C. Gobbo ''Parlare con i bambini''
R. Di Matteo ''Psicologia cognitiva e composizione musicale''
S. Bernardini ''Critica della ragione filosofica''
S. Bernardini ''Crisi o declino?''
M. Olivetti Belardinelli ''La costruzione della realtà''
J. R. Searle ''Il mistero della coscienza''
R. Brunetti ''...dalle lezioni di Marta Olivetti Belardinelli''
W. Schonpflug e U. Schonpflug ''Istituzioni di psicologia generale''
P. D'atena ''La rappresentazione sociale della salute e della malattia, del benessere e malessere in studenti di psicologia e medicina''
L. Camaioni e P. Di Blasio ''Psicologia dello sviluppo''
A. Simonetta, M. Sillano e D. Perna ''Informazione automatica e java''
P. d'Atena ''La famiglia come risorsa conoscitiva''
C. Poderico, P. Venuti e R. Marcone ''Diverse culture, bambini diversi?''
P. D'Atena ''Elementi di psicologia sociale''
L. Camaioni ''L'infanzia''
F. Di Nocera ''Che cos'è l'ergonomia cognitiva''
A. Riccio ''Etnografia della memoria''
L. S. Hearnshaw ''Genesi della psicologia moderna''
V. Guidetti ''Fondamenti di neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza''
A. Gennaro ''Introduzione alla psicologia della personalità''
P. Zoccolotti, P. Angelelli, A. Judica e C. Luzzatti ''I disturbi evolutivi di lettura e scrittura''
A. Gennaro e R. G. Scagliarini ''Temperamento e personalità''
V. Guidetti e F. Galli ''Neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza. Approfondimenti''
S. A. Mitchell e M. J. Black ''L'esperienza della psicoanalisi''
G. Mucciarelli, R. Chattat e G. Celani ''Teoria e pratica dei test''
W. K. Purves et al. ''L'informazione e l'ereditarietà''
Ultima modifica di anthony88 : 25-10-2010 alle ore 18.18.30