ciao a tutti..nessuno sā come e quando posso avere il diploma d laurea?anche solo un certicificato per attestare che ho fatto la prova finale?
grazie a tutti
Questa discussione si intitola Ritiro diploma triennale nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltā di Psicologia; ciao a tutti..nessuno sā come e quando posso avere il diploma d laurea?anche solo un certicificato per attestare che ho ...
ciao a tutti..nessuno sā come e quando posso avere il diploma d laurea?anche solo un certicificato per attestare che ho fatto la prova finale?
grazie a tutti
Il diploma non lo so..dipende dai tempi della segreteria di preparare gli attestati...
Per quanto riguarda il certificato non credo ci siano problemi...basta che ti rivolgi in segreteria e te lo fanno avere... Non so se devi fare qualche domanda...ma ti consiglio di andare in segreteria studenti e chiederlo
grazie mille
Se ti č sempre utile la notizia, occorre andare in Segreteria Studenti con una marca da bollo da 14,62.
Ti stampano lė per lė il certificato di Laurea, con l'elenco di tutti gli esami sostenuti.
Per la Pergamena occorre invece qualche mese (mi hanno detto a Marzo per i Laureati a Novembre)
Bye
Scheggia di tempo, gemma preziosa
"Tenacia nella fatica, umiltā nella conoscenza" - Jack Kerouac