Ciao a tutti...sono in crisi!Nn sono entrata x 30 posti a napoli...ho possibilità nello scorrimento? vi prego rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii x favore
Questa discussione si intitola Risultati test d'ingresso!Aiutatemi nella sezione Facolta' di Psicologia di Napoli, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ciao a tutti...sono in crisi!Nn sono entrata x 30 posti a napoli...ho possibilità nello scorrimento? vi prego rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii x favore...
Ciao a tutti...sono in crisi!Nn sono entrata x 30 posti a napoli...ho possibilità nello scorrimento? vi prego rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii x favore
sisi tranquilla! vedrai ke in meno di una settimana saprai se ce l'hai fatta...cmq nn scoraggiarti,è molto probabile ke tu ce la possa fare...in bocca al lupo!
lo spero...uff...crepi e grazie...
sicuramente....in bocca al lupo!!!
Il primo scorrimento dovrebbe essere il 14 Ottobre, in bocca al lupo![]()
Tesoro è scritto nel bando di concorso. Ce ne saranno 4. Le date sono:
14 ottobre
23 ottobre
2 novembre
10 novembre
Effettueranno scorrimenti solo fino a che tutti i posti saranno stati accettati.
E' scritto all'articolo 15 del bando di concorso
Baci
l'anno scorso ne fecero tipo 6-7..!!
non preoccuparti è praticamente sicuro che passi!
Leonardo
Perchè non visiti il mio sito?
Potere Alle Formiche!
Il mio sito di foto!
Le mie foto su Flickr.com
Taz = Stile di vita.
anche io l'anno scorso non entrai in graduatoria per 30 posti, e al primo scorrimento entrai! quindi il mio consiglio è di cominciare a seguire già i corsi, perchè è sicuro al 100%.
Altra cosa importante: paga immediatamente le tasse, se sfori con le date, sei fuori dalla graduatoria. una persona che conosco capì male la scadenza e nonostante avesse accettato il posto in graduatoria, fu espulsa!
Credo di aver trovato cosa occorra per essere felici: una vita tranquilla, appartata, in campagna.
Con la possibilità di essere utile con le persone che si lasciano aiutare, e che non sono abituate a ricevere.
E un lavoro che si spera possa essere di una qualche utilità.
E poi riposo, natura, libri, musica, amore per il prossimo.
Questa è la mia idea di felicità.
E poi, al di sopra di tutto, tu per compagna, e dei figli forse.
Cosa può desiderare di più il cuore di un uomo?
Grazie mille a tutti...speriamo bene
ciao a tutti...anche io purtroppo non sono entrata per 10 posti....spero tanto che scalino presto!volevo kiedere ma...sicuro i corsi iniziano il 12???e poi qualcuno sa l orario???grazie
Ciao^_^
I corsi iniziano il 12 Ottobre, sicuro al 100%.
L'orario puoi trovarlo sul sito del dipartimento
Il Dipartimento di Scienze Relazionali Gustavo Iacono
Te lo posto qui di seguito:
Lunedì
ore 9-11 Psicologia dello Sviluppo I
ore 11-13 Psicologia Generale I
ore 14-16 Diritto di Famiglia
ore 16-18 Psicobioloogia e psicologia fisiologica
Martedì= Lunedì
Mercoledì
9-11 Psicologia Generale I
11-13 Psicologia dello Sviluppo I
14-16 Psicobiologia e psicologia fisiologica
16-18 Diritto di Famiglia
Il Giovedì e il Venerdì sono liberi. Tieni conto solo che il corso di Diritto di Famiglia è l'unico che comincia il 14 Ottobre anzichè il 12. Le lezioni si terranno nell'aula Invalidi.
Ciao e in bocca al lupo!
grazie mille e crepiiiiii![]()
Sn entrataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Congratulazioni!!!!^_^
Noi in aula abbiamo ritrovato tanti iscritti al forum. Ci vediamo ai corsi^_^