era riferita ad entrambe le parti, non ad una in particolare. è il concetto di opposizione e quali sono i suoi compiti che in Italia fa ridere....o piangere, vedete voi![]()
Questa discussione si intitola Risultati elettorali [Exit poll inclusi] nella sezione Attualità e Cronaca, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; era riferita ad entrambe le parti, non ad una in particolare. è il concetto di opposizione e quali sono i ...
era riferita ad entrambe le parti, non ad una in particolare. è il concetto di opposizione e quali sono i suoi compiti che in Italia fa ridere....o piangere, vedete voi![]()
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog

E' la terza volta, è la terza volta che gli italiani votano Berlusconi!!! Come se ciò non bastasse la sinistra non esite più, Bertinotti si è dimesso ed il cerebroleso più famoso d'Italia sta caricando il fucile.
![]()
Ultima modifica di Biz : 14-04-2008 alle ore 21.33.03
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
![]()
W ZAPATERO!
Signori si nasce, non si diventa.
Anche se ci avevo sperato un pò in un esito opposto sapete che vi dico? Sono contenta che abbia vinto il Berlusca (detto anche lo psiconano) adesso può dimostrare quanto è bravo a salvare l'Italia.
Mi consolerò aspettando la satira dei Guzzanti![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Vediamo di evitare di dare del mafioso ad una persona che non è stata condannata per quel reato.
Non lo dico per simpatia nè per odio, ma perchè questi sono quei pochi casi in cui si rischiano querele, in un forum
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Questa te la concedo e il governo di Prodi doveva cadere perchè era a dir poco ridicolo... però mi chiedo sempre perchè uno di sinistra ha l'onestà intellettuale di ammettere che la sua parte politica ha fatto cazzate, mentre uno di destra no (scusate questa uscita... ma ho appena avuto anche un diverbio via sms con uno di destra). Comunque io aspetto e vedo che fa Berlusconi con la sua squadra.. se ci libera da Soru me lo faccio diventare anche simpatico![]()
la differenza ora (credo) è che c'è più distanza tra i 2 schieramenti sia alla camera che al senato, quindi il centrodx dovrebbe avere meno resistenze a fare le leggiA me francamente è sempre sfuggita la differenza pratica tra un governo di centrodestra e uno di centrosinistra, ma tant'è...![]()
A titolo informativo, non mi ricordo più se Cancrini è di dx o sx. Voi lo sapete?![]()
Ultima modifica di Johnny : 14-04-2008 alle ore 21.37.16
Hakuna matata - no problem
Nell'arte, lo spirito importa più della tecnica - Gichin Funakoshi

Una legislatura mal gestita, attenzione non mi sto riferendo a nessun governo in particolare, produce effetti sulla vita quotidiana senza dover arrivare a vivere sotto un ponte. Tante per dirne una, il blocco dei rinnovi dei CCNL non è in grado di mettere in difficoltà le famiglie secondo te?
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892