dasavivi ....ancora una volta visione distorta della realta....come ho gia scritto sono 20 anni che si parla di questi temi ...su rai 3 da santoro a ballaro...su l'unita.....nell'80% della carta stampata..alla radio su internet....ecc.ecc......
dire che la gente non li conosce e' come pensare che nel 2008 la gente non conosca l'esistenza del preservativo...
per quanto riguarda me ..non seguo il calcio con le veline...ci andrei volentieri a letto come il 99.9% della popolazione maschile italiana (eterosessuale) ma a differenza di quella grossa percentuale magari io non le farei neanche parlare
distorsione della realta..perche non lo penso io....sono i dati delle elezioni....i partiti che hanno campato una marea di anni in parlamento a 13 mila euro al mese a capoccia.......oggi sono per strada......proprio perche il paese pensa che quegli argomenti sono superflui poi altri partiti un po piu seri e che sanno sicuramente meglio percepire cosa l'italia vuole ( e' questo che deve fare la politica)......e che sanno che il problema dell'italia non e' berlusconi...(vedi i radicali) le possono pure pensare certe cose..ma non le esplicitano ogni 5 min o quanto meno puntano a battere l'avversario in altro modo... loro si ...che che fanno azione politica....(vedi gli esempi da te citati).....ma infatti loro stavano con veltroni e non con l'arcobaleno .....
io non ce l'ho con la sinistra...sia chiaro.....veltroni mi piace pure.....perche non e' un massimalista......
io sono contro i partiti di estrema sinistra..non li capisco e IMHO li ritengo inutili nel nostro paese...quindi ad oggi si sono contento
ps. quei temi il centr destra li ha affrontati e li affrontera...solo che in molte cose la pensa in maniera differente da te....mi spiace per questo ma il voto significa che l'italia la pensa come il centro destra...siamo in democrazia
ribadisco per me superfluo e riparlare di bersluconi come buffone mafioso serial killer villano cabaretista..ecc ecc.....queste sono cose che potete tenere per voi dopo 20 anni di repliche l'italia ha detto basta con sta telenovela....se volete parliamo di programmi

LinkBack URL
About LinkBacks

Membro del thread palla