ok ma ben venga questo modo di pensare....ben venga.....
mo mi faccio bananre anch'io cosi per par condicio.........valutare una persona per i risultati ottenuti.......certo vuoi confrontare un berlusconi con un prodi?.......o un d'alema...o un fassino un mussi o un pecoraro scanio?? ma un minimo di serieta e' rimasta in questo paese...gente che si e' fottuta milioni di euro per fare solo 4 chiacchiere demagogiche e non aver prodotto un solo posto di lavoro...gente che non e' riuscita a fare nulla in 20 anni di politica.....ma dov'e' il metro di misura?...ti porterei come esempio solo la buona e vecchia Standa...che con i posti di lavoro dati per una 15 anni ha campato non so quante famiglie.....altro che lotta continua...(ed inutile dico io)...per favore non scherziamo ....a parte la solita sceneggiata che fa piacere tirare fuori.....quando fa comodo....berlusconi e' un mafiosoo blablablalbabla...allora si sono un mafioso anch'io e la maggior parte degli italiani ...siamo mafiosi e l'italia vuole esserlo...
li c'e' la spagna.......se non vi piace.......tanto....(ah ma li si governa ancora con lapolitica economica di destra di aznar...ops avevo dimenticato...allora propongo la palestina o la cina o cuba..li si che stareste bene)

LinkBack URL
About LinkBacks

)...

ma chi è Bossi?