Questa discussione si intitola Risultati elettorali [Exit poll inclusi] nella sezione Attualità e Cronaca, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originalmente inviato da ziogargamella ...è vero francesca...tanto che la sinistra senza alcun seggio in parlamento conferma quanto dici... ...in quanto ...
espatrio anch'io...
tanto le persone che stimo e amo, vengono con me!
aiuto!!!!! cosa ci aspetta!?
ma che dite... non è proprio possibile un miracolino?![]()
Wanda[/SIZE]
Temo che presto dovrò abituarmi a usare la valuta della Repubblica Federale Padana![]()
io spero solo che il nuovo governo sia capace di sistemare il nostro Paese...perchè stiamo combinati davvero malealtrimenti ci tocca espatriare tutti
![]()

tra qualche settimana tutti noi sotto il Po saremo nella circoscrizione estero! non c'è bisogno di espatriare..
Sarà poi così male?
There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
█ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.
ragazzi ma com'è possibile che ovunque io leggo c'è gente che è terrorizzata all'idea di berlusconi e fini al governo e i voti però esprimono consensi a favore? ma chi li ha votati allora? i fantasmi? anch'io spero ancora..ma sulla repubblica è uscito un titolo con scritto: Veltroni chiama Berlusconi: "Hai vinto"
mi viene rabbia a pensare alle persone che si sono volute mettere nelle mani di bossi e fini..non è bastato il fascismo..mi è stato detto che fini o bossi (non ricordo bene) una volta dissero che loro col tricolore si pulivano il c**o..ma vi rendete conto? e questo è lo spirito della nazione? berlusconi per gli interessi economici che ha non avrebbe potuto nemmeno candidarsi in altri paesi..e leggendo giornali stranieri ho visto che tutti ci deridono per avere un premier come berluscon!
ragazzi..io emigro con voi! dove si va? io direi in spagna![]()
Dai Ziogargamella non esageriamo.
Sia chiaro non è una critica alla tua battuta, che comunque non condivido, ma mi riferisco alla situazione che si verrebbe a creare nel caso paradossale in cui si verificasse una situazione del genere; non ne gioverebbe il Nord, anzi.
Are you ready to jump?
Get ready to jump
Don't ever look back, oh baby...
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
Forse sfugge una cosa: la vittoria non è affatto grandiosa da parte di Berlusconi, visto che la differenza tra Berlusconi e Veltroni è di un milione di voti al Senato e duecentomila voti alla Camera. Ciò che ha stravolto il risultato sono stati i voti confluiti verso la Lega Nord, e quelli - al contrario - scivolati dalle mani della Sinistra Arcobaleno (o L'Arcobaleno, se preferite).
Il paese non è in mano a Berlusconi, tutt'altro. C'è una estrema destra molto forte, ma si sa che Berlusconi e Bossi non sono mai andati d'accordo: si sono vicendevolmente utili e basta.
Resta comunque un'opposizione solida, e una centrodestra che - grazie a una vittoria comunque netta - potrà governare con più tranquillità.
Vedremo se questo sarà un bene o un male.
Ultima modifica di Iggy1982 : 14-04-2008 alle ore 21.03.56
Se non altro, mi ha fatto piacere sentire che gli sconfitti hanno augurato un buon governo ai vincitori, contrariamente a quanto successo nel 2006, quando subito son fioccate minacce di far cadere il governo, a prescindere da tutto. Fu un comportamento che reputai veramente stupido. Se non altro questa volta pare esserci più serietà.
con tutto il rispetto, in Italia parlare di opposizione solida fa un po' ridere.... specialmente se poi si mettono a parlare di opposizione intelligente....
comunque aspettiamo e vediamo...
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
noooooo quel mafioso di berlusconi non può governarci!!!!!!!!!!!!!!!!!sono senza parole
soprattutto chi ha votato la lega fa bene a nascondersi.. e cmq io mi domando come mai quelli del sud che si lamentano tanto sempre hanno votato berlusca. poi sono sconvolta del fatto che la TOSCANA... è meno rossa del solito..
Ultima modifica di saraflorence : 14-04-2008 alle ore 21.08.58
"..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
-TzN Ferro-