Ciao ragazzi un pò esausto dalle 280 domande della scuola di specializzazione in psicologia clinica 2 di Roma, vi chiedo se c'è qualcuno disposto a fare uno scambio di risposte!
aspetto un segnale
grazie![]()
Questa discussione si intitola risposte psicologia clinica 2 nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; Ciao ragazzi un pò esausto dalle 280 domande della scuola di specializzazione in psicologia clinica 2 di Roma, vi chiedo ...
Ciao ragazzi un pò esausto dalle 280 domande della scuola di specializzazione in psicologia clinica 2 di Roma, vi chiedo se c'è qualcuno disposto a fare uno scambio di risposte!
aspetto un segnale
grazie![]()
Ciao Davemattheus,
Io sono disponibile a lavorare insieme per superare questo terribile esame di clinica. A me servirebbe il blocco di domande dalla 1 alla 120 e poi qualcuna delle successive che ancora devo rivedere. Tutte le altre dovrei averle perchè l'esame l'ho fatto già l'altro anno.
susanneke@tin.it
ci sono anche io... e ho lasciato il mio contatto messenger nekll'altro topic... come ci organizziamo???
il tempo stringe...
sx-dx-sx!
Ciao Rachele,
sentiamoci via mail
susanneke@tin.it