ciao a tutti..scusate.qualcuno che ha il cofanetto 2010 si ricorda per caso la domanda aperta del primo o del secodno appello??grzie
Questa discussione si intitola Risorse umane - di fabio- triennale lavoro nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ciao a tutti..scusate.qualcuno che ha il cofanetto 2010 si ricorda per caso la domanda aperta del primo o del secodno ...
ciao a tutti..scusate.qualcuno che ha il cofanetto 2010 si ricorda per caso la domanda aperta del primo o del secodno appello??grzie
perchè la vita è un brivido che vola via..è tutto un equilibrio sopra la follia...
La domanda aperta della rivista counseling 2010 era la stessa sia nel primo che nel secondo appello, e cioè il primo articolo (in inglese) della rivista1 sull'orientamento scolastico e la psicologia inclusiva (scusami sono al lavoro e non ho la rivista sottomano) comunque basta scrivere qcosa anche di molto generico.l'importante è non fare troppo errori nelle risposte a crocette. In bocca al lupo!!!
Ciao a tutti!! Lunedì proverò anch'io a dare risorse umane...ma sono disperata!! Devo finire ancora il libro di psicologia del lavoro e le riviste ho quelle del 2008, perchè nella guida c'erano scritte quelle!! Che palle però!! Ormai porto queste, non mi metto a cercare le altre!! Ma qualcuno sa se le domande chiuse vertono su qualche argomento in particolare del libro di lavoro? almeno cerco di farlo più nello specifico!! Grazie e in bocca al lupo a tutti!!!
Anch'io non sapevo che la prof avesse cambiato le riviste...io ho quelle del 2009...ma per caso nel compito ci fa sostituire la domanda aperta con un articolo a piacere? Grazie a chi potrà rispondere...
la memoria del passato aggredisce il mio stato
ho ragioni per restare in ebbrezza totale
(Bluvertigo)
Non vi preoccupate per l'anno delle riviste.In tutte gli appelli precedenti c'erano studenti con le riviste di tutti e tre gli anni.lei cambia la domanda in base alle riviste portate.In bocca al lupo!!!
sono usciti i risultati ma l'orale...è una formalità vero??? =)=)
perchè la vita è un brivido che vola via..è tutto un equilibrio sopra la follia...
Assolutamente.se hai preso 29 fa una domanda lei, meno di 29 proponi tu un argomento a piacere.in entrambi i casi parli mezzo minuto e lei nemmeno ti ascolta. io dovevo dare orientamento ieri mattina ma sono rimasta bloccata in superstrada per un incidente...che sfiga mi sono presa una bella arrabbiatura...meno male che giovedì darò Odoardi.
Io sono fuori sede sapete se il materiale è rintracciabile su internet ? Nello specifico il cofanetto/i si possono trovare solo a Firenze
Puoi provare a contattare la casa editrice del cofanetto, la Erickson
la memoria del passato aggredisce il mio stato
ho ragioni per restare in ebbrezza totale
(Bluvertigo)
è VERO, grazie mille.