buon giorno a tutti cari compagni di sventura... io mi trovo in una situazione che mi sta facendo molto innervosire: l'anno scorso mi arrivò una prima rata notevole![]()
(che mi procurò un certo scompenso!!)....mentre non mi arrivò la seconda rata...quindi chiesi spiegazioni alla segreteria e mi dissero che non dovevo pagare nulla perchè solo con la prima rata avevo già pagato le tasse x tutto l'anno e anzi, avrei dovuto ricevere un rimborso!!!!!
![]()
ora questo rimborso non mi è ancora arivato a più di un anno di distanza... inutile che esprima la mia indignazione perchè rischierei veramente di finire nel molto volgare
![]()
ma mi kiedo come sia possibile una cosa del genere (se io pago le tasse cn un mese di ritardo pago 100 euro di mora...se loro me le restituiscono dopo oltre un anno, li prendo anke io gli interessi di mora???!!!??)...diverse volte ho chiesto spiegazioni alla segreteria che mi ha sempre detto che nn dipende da loro ma che dipende dall'ente della regione (e siamo d'accordo)...l'ultima volta mi hanno risposto che il rimborso sarebbe arrivato a breve ma io sto ancora spettando...qualcuno sa dirmi come devo fare x avere questo rimborso?
![]()
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks