http://www.opsonline.it/forum/psicol...-ce-35087.html![]()
mi sembra che ne parli Megghina
Questa discussione si intitola Rilegare tesi nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; http://www.opsonline.it/forum/psicol...-ce-35087.html mi sembra che ne parli Megghina...
http://www.opsonline.it/forum/psicol...-ce-35087.html![]()
mi sembra che ne parli Megghina
Grazieho letto, chiederò meglio in copisteria magari lo sanno, sinceramente in dipartimento mi è sembrato di vedere che prima del frontespizio ci fosse una pagina trasparente però boh..
1) io l'ho messo
2)no il logo non è importante
3)si dai
4)io ho messo frontespizio e poi la pagina bianca era quella con la dedica
4)io la dedica nelle 3 copie da consegnare l'ho messa ma solo e semplicemente"a Francesco" e non ho messo i ringraziamenti, cosa che invece ho messo nella copia mia personale, oltre ad aver ampliato la dedica. Questo perchè non mi va assolutamente che leggano cose *mie* quindi si son presi la tesi con una dedica piccola e senza ringraziamenti![]()
Questa qua è per te
e anche se non e` un granché
ti volevo solo dire
che era qui in fondo a me.
Perché sei
viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
e non la chiedi indietro mai
*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
*..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
//qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
Proud To Be A Ciccins
fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
FemminaComeLaVita
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
La mia Libreria
Grazie Ele*
Nel caso della mia tesi dei ringraziamenti li devo mettere per forza perchè sono istituzionali (arma cc che ha collaborato), quindi metterò anche il resto.
Ma la copia per te l'hai fatta timbrare?
Io dovrò fare varie versioni al di fuori delle tre richieste che poi sono proprio quelle che non considerererà nessuno. Dovrò farle per i parenti lontani ma anche per l'Arma e per altri vari personaggi. In quel caso il timbro non ci sarà. ora che ci penso però quello dell'Arma mi conviene farmelo timbrare. Ma la segreteria timbra volumi anche a posteriori se uno ha necessità?
Io ho fatto timbrare anche la copia x me e x Francesco, anzi addirittura la signora della segreteria mi ha detto"timba anche la tua, che ti rimane come ricordo"
Questa qua è per te
ti volevo solo dire
Perché sei
*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
Proud To Be A Ciccins
fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
FemminaComeLaVita
..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
La mia Libreria
* in che caratteri si scrive il frontespizio?
*come già chiesto a zoe, per le donne si mette relatrice e candidata o si lascia al maschile?
* i ringraziamenti in che carattere? e poi come si imposta la pagina dei ringraziamenti?(es. si scrive nel fondo della pagina ecc.)
Il frontespizio mettilo grande ma non troppo, per il discorso delle donne io ho messo tutto al femminile
I ringraziamenti te l'ho detto l'ho fatti solo nella mia copia e cmq ho scritto in carattere 12 Times New Roman senza interlinea che già son venute 3 pagine!!!!!!e il tutto alla fine della tesi, dopo la bibliografia.
Puoi iniziare con i ringraziamenti piu'importanti quindi arma, cc, professori, assitenti e via dicendo.Io ovviamente non l'ho fattoho ringraziato solo le persone che volevo ringraziare
il mio ragazzo invece ha messo per primi i ringraziamenti all'azienda presso cui ha fatto la tesi ecc ecc
Questa qua è per te
ti volevo solo dire
Perché sei
Proud To Be A Ciccins
FemminaComeLaVita
La mia Libreria
Portate a rilegarepronte alle 15.30
ho visto una versione per i corsi di laurea dove si lavora anche con il visivo e le immagini in formato libro moderno con copertina lucida tipo plastificata estraibile e dove si può far stampare un immagine, insomma tipo libro non so se mi spiego
Mi è venuto in mente che potevo ringraziare anche il mio cane perchè in realtà è solo lui che veramente è stato con me in tutte le ore di studio...ma poi ho pensato che era poco serio per la versione per l'università e per l'arma, magari la metto nella mia versione![]()