scusate ma non avevo letto bene le indicazioni...
Questa discussione si intitola [Richiesta]Domande d'esame nella sezione Facolta' di Psicologia di Padova, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; scusate ma non avevo letto bene le indicazioni......
scusate ma non avevo letto bene le indicazioni...
Buongiorno a tutti,
sto cercando informazioni sui segenti esami:
- Bruscaglioni - cambiamento, persona, empowerment
che domande fa allo scritto? in particolare che domande fa sul libro a piacere? io porto l'uso della forza di Gheno
- Zorino - Soc consumi
che domande fa? In particolare che cosa chiede sul libro l'arte del silenzio? Se qualcuno avesse il riassunto, è veramente pesante come testo
- De Carlo - Mark e comunic
qualcuno ha idea delle domande che fa allo scritto, so che sono generiche ma non ho idea degli argomenti
- Gamberini - Ergonomia Sociale
Ho tre testi di cui uno in inglese, sapete che genere di domande fa? Se c'è qualche testo da privilegiare.
Rispondetemi, se potete pure, via pm (emanuel_psy@yahoo.it). A disposizione per fornire info per gli altri esami.
Emanuel
Ciao a tutti..
Chiedo gentilmente se qualcuno ha recentemente sostenuto l'esame di Psicologia generale e della personalità con la Carretti..Mi piacerebbe avere delle idee sull'esame..il materiale è denso denso...
Grazie
Silvia

ciao ragazzi!qualcuno sa darmi qualche informazione sull esame di psicologia sociale con i prof. contarello-sarrica?..com è in generale,le domande,su cosa concentrarsi maggiormente ecc...qualsiasi cosa va bene(anche in privato se volete)basta che qualcuno qualcosina me la dica,giusto x dare un pò di tranquillità al mio animo dato che l esame ce l ho mercoledì...e ahime non sono messa proprio bene....situazione penso comune a molti vista l estate
grazie grazie già in anticipo!![]()
riflessione personale:
non metto in dubbio sia molto meglio rimanere generici nel dare indicazioni sulle domande o darle in privato, ma se proprio volessimo essere obiettivi, il problema non dovrebbe sussitere perchè non si fa niente di "illegale" o comunque di male, visto che la possibilità di andare a vedere le domande di un esame e poi ritarsi è concessa...
in pratica quello a cui dovrebbe servire questo thread è proprio quello di agevolare chi magari per impegni di lavoro, salute, esami sovrapposti o altro, non ha avuto la possibilità fisica di andare a vedere le domande degli appelli precedenti.
io almeno la vedo cosi...
Lanza tu corazon hacia adelante y corre a buscarlo
La vida es la flor cuya miel es el amor - V. Hugo -
ciao ragazzi!
Sapete dirmi che domande fa il prof Ferlini all'esame di psichiatria psicodinamica (6cfu)?
grazieeeeeeeeee
qualcuno sà indicarmi cosa chiede la prof Delaidini sul libro intercultura???
![]()
c'è qualcuno di voi che mi sa dire cosa chiede la Prof. Spagnolli nell'esame di Nuovi ambienti di comunicazione SP3???
...e Santuccio...nell'esame di Sociologia del mutamento sempre SP3???
Grazie!
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo vezzani
ragazzi x favore qualcuno sa dirmi come è strutturato l esame del prof vezzani????grazie mille
Punta sempre alla luna...mal che vada avrai vagabondato tra le stelle...!!!
Santuccio: attualmente il professore non c'è perchè è stato male e quindi l'esame lo fanno gli assistenti. Se vuoi puoi chiedrelo di farlo orale, ma è scritto credo anche a settembre. Le domande sono i titoli dei paragrafi sia per orale sia per lo scritto. L'ultimo appello l'aula era molto affollata e quindi c'era cooperazione...credo che però si siano attrezzati per disciplinare meglio l'aula.
Spagnolli: non ho info, l'ho fatto orale con Gamberini.
Domanda per te: Sto cercando info su domande Bruscaglioni, Zorino, Gamberini (ergonomia sociale) e De Carlo (Mark e comunicazione) - vedi mio post di inizio agosto. Hai qualche dritta da darmi?
Emanuel
Gamberini lo devo fare anch'io quindi non so nulla!
De Carlo ho fatto l'esame da frequentante ha fatto due domande una sull'evoluazione del marketing e l'altra: "dalle 4P alle 4C"
Zorino...se fai lo scritto e sei uno che fa molti cschemi e scrive lei apprezza molto e li guarda...ma non fa domande specifiche!...da non frequentanti sul libro a scelta ha chiesto di descrivere uno dei 4 capitoli che più ci interessava e perchè!
Bruscaglioni domanda sempre i 21 orientamenti e la differenza tra formazione e counseling!
In bocca al lupo!
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
scusate ragazzi ma perche nessuno mi risp nessuno mi sa dire nienete sull esame di vezzani le modalita di svolfimento quante domande di ke tipo ecc...????vi prego grazie
Punta sempre alla luna...mal che vada avrai vagabondato tra le stelle...!!!
Qualcuno mi saprebbe indicare le domande che in genere fa Sambin per il corso di Modelli e quelle di Antropologia 5 crediti con Novello?
Ciao Raffaella! .. Allora, io so che l'esame di Vezzani è strutturato in 2 parti scritto e orale. Nella parte scritta se non sbaglio fa analizzare una seduta di gruppo.Sai io dovevo fare esame ma poi ho fatto cambio di corso, perchè so che è un pò pesante. in bocca al lupo! Ciao Carmen
Per quanto riguarda modelli con sambin sappi che l'esame è orale, interrogano gli assistenti e chiedono il libro l'oggetto, il soggetto e il fenomeno. Non ci sono delle domande in particolare, il libro è facile e gli argomenti sono quelli.