Sapete dirmi dove fanno ricevimento i prof a san salvi?io so dove è la mensa..non ho idea neanche di dove si sia spostata la biblioteca..e san salvi è abbastanza grande per perdersi per me che vengo da fuori..
Questa discussione si intitola ricevimento a san salvi nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Sapete dirmi dove fanno ricevimento i prof a san salvi?io so dove è la mensa..non ho idea neanche di dove ...

Sapete dirmi dove fanno ricevimento i prof a san salvi?io so dove è la mensa..non ho idea neanche di dove si sia spostata la biblioteca..e san salvi è abbastanza grande per perdersi per me che vengo da fuori..
Chi di voi è già andato in san salvi mi sa dire se esiste ancora la biblioteca della asl?
Sto cercando dei testi sul Rorschach e mi dicono essere reperibili presso la biblioteca di san salvi...
Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
Keats

confermo la nuova location del dipartimento..edificio 26..dietro la mensa..riguardo alla biblio non saprei..ad indicazioni non si sprecano..ho solo visto scritto biblioteca Chiarugi..
Grazie x la risposta ma sono cmq riuscita a trovarla, non so come...la dentro è un labirinto! Mi hanno fatto fare un giro enorme e poi alla fine sarebbe nel palazzo proprio dietro al dipartimento, adesso ci si arriva dal cortile passando attraverso quella sorta di recinzione.
Consiglio a tutti di andarci (alla biblioteca Chiarugi) hanno tutti i testi utili e fondamentali di psicologia, dal DSM ai manuali OS sui test, oltre a tutte le riviste italiane e straniere! E un tipo simpatico mi ha pure detto che si possono fare fotocopie gratis... peccato scoprire queste cose dopo la laurea sigh
Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
Keats