Ragazzi devo cercare alcuni questionari... prima di comprarli il mio relatore ha detto che forse si trovano su internet![]()
ma non ho idea apparte usare i motori di ricerca classici (che non mi hanno trovato granchè) di dove andare... qualche dritta?![]()
Questa discussione si intitola Ricerca questionari:dove?? nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ragazzi devo cercare alcuni questionari... prima di comprarli il mio relatore ha detto che forse si trovano su internet ma ...
Ragazzi devo cercare alcuni questionari... prima di comprarli il mio relatore ha detto che forse si trovano su internet![]()
ma non ho idea apparte usare i motori di ricerca classici (che non mi hanno trovato granchè) di dove andare... qualche dritta?![]()
Dipende su cosa è il questionario... comunque spesso li puoi trovare come allegati agli articoli oppure mandi una e-mail al ricercatore che ha sviluppato il questionario che ti interessa e gli chiedi di invartelo per e-mail..
Ciao e in bocca al lupo!
ah ok! grazie mille![]()
ps: mi viene da ridere a pensare di inviare una mail direttamente all'ideatore del questionario...sono tutti inglesi
![]()
vedo già le figurette con un inglese che è tutto fuorchè "professionale"
![]()
![]()
Io l'avevo fatto: avevo inviato una mail all'ideatrice del questionario che volevo utilizzare per la tesina triennale e mi aveva risposto in soli 40 minuti!!!
Considerando che questa è la preside di un'Università americana e che ho utilizzato un inglese semplicissimo e banale, devo dire che mi è davvero andata di lusso!
In bocca al lupo!
Il compito nella nostra vita non è di trionfare, ma di continuare a cadere, serenamente....
(Robert Luis Stevenson)
VISITA IL MIO CENTRO DI PSICOLOGIA CLINICA E PSICOTERAPIA
http://www.centroclinicopangea.it
ma davvero?? beh! x fortuna che esistono anche persone così disponibili a questo mondo![]()
grazie dell'incoraggiamento![]()