Salve a tutti!! Io purtroppo nn ho tempo per preparare l'esame studiando tutti e tre i libri. Qualcuno di voi ha un riassunto sul libro a scelta per tecniche psicologiche??! Grazie mille!
Questa discussione si intitola Riassunto libro a scelta dinamica nella sezione Facoltà di Psicologia di Genova, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Salve a tutti!! Io purtroppo nn ho tempo per preparare l'esame studiando tutti e tre i libri. Qualcuno di voi ...
Salve a tutti!! Io purtroppo nn ho tempo per preparare l'esame studiando tutti e tre i libri. Qualcuno di voi ha un riassunto sul libro a scelta per tecniche psicologiche??! Grazie mille!

Ho riassunti solo de "Lo sviluppo delle persone nelle organizzazioni"
Uzzolina, se vuoi puoi postare qui Appunti di psicologia. Migliaia di appunti d'esame, slide, domande e riassunto per gli studenti delle Facoltà di Psicologia i tuoi appunti, risorse, riassunti e "guadagnare" crediti che ti permetteranno di usufruire a tua volta di altre risorse messe in condivisione dagli altri utenti del forum!
TEST ARCES (Test sulla distraibilità)
Standardizzazione e taratura del Multidimensional Driving Style Inventory
Indagine di interesse nazionale sui comportamenti di acquisto
Indagine di interesse nazionale sulle abitudini alimentari e l'atteggiamento nei confronti del cibo
Questionario per ricerca di interesse nazionale sui comportamenti e atteggiamenti alla guida
Raccolta dati per standardizzazione MPS

Si ho visto, lo farò sicuramente ma ho la necessità di trovare del tempo per scannerizzare il tutto: ho fatto la follia di scrivere i riassunti a mano
Penso che stanotte a lavoro se non ho caos preparerò tutto
oh si, tranquilla, lo dicevo per te!!
TEST ARCES (Test sulla distraibilità)
Standardizzazione e taratura del Multidimensional Driving Style Inventory
Indagine di interesse nazionale sui comportamenti di acquisto
Indagine di interesse nazionale sulle abitudini alimentari e l'atteggiamento nei confronti del cibo
Questionario per ricerca di interesse nazionale sui comportamenti e atteggiamenti alla guida
Raccolta dati per standardizzazione MPS
Purtroppo quello non è tra i miei libri a scelta... Sigh!
Puoi mandarmelo? Grazie.
dove posso trovare il dowload?mi salveresti per l'esame grazie:-)
come posso avere questi appunti...????sono disperataaaaaaa... =(
ciao ragazze..potrei avere questi appunti?non so come fare..è da ieri che giro ovunque per trovare qualcosa che mi possa aiutare..grazie!

Ciao,
non ho più il riassunto del libro a scelta mi dispiace.