Questa discussione si intitola relazione tirocinio nella sezione Tirocinio pre & post lauream ROMA, appartenente alla categoria Facolta' di Psicologia di Roma; Originalmente inviato da Robertaponto Alcuni l'hanno scritta a mano, altri al pc... qualcuno che già l'ha fatta??? decisamente melgio scriverla ...
puzzola devi consegnarlo entro il 27 settembre con tutta la documentazione relativa a esami, tesi, tirocinio.
Invece sapete se per la triennale è richiesta la relazione del tirocinio? se è si, è obbligatoria?
sul sito di psico2, rovistando rovistando....inoltre è stato più volte allegato anche sul forum, nelle discussioni precedenti
Ecco qua (Home Page Psicologia 2 - Segreteria - Modulistica (menu a sx):
http://www.psicologia2.uniroma1.it/h...Id=&pPassword=
![]()
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
grazie mille!![]()
Ragazzi scusate ho un problema, spero che qualcuno di voi sappia rassicurarmi. Devo scrivere la relazione per il tirocinio perchè mi son resa conto che va fatta e io non l'ho fatta!!!! Il mio problema è che, avendolo svolto nel 2008, ora il mio tutor è andato in pensione. Domani vado comunque a portarla in via dei sabelli dove ho fatto tirocinio, nel frattempo voi come pensate si possa risolvere, me lo dovrà firmare un altro?..... ufff
Non vorrei sbagliarmi, ma non ricordo di aver fatto firmare la mia relazione di tirocinio alla mia tutor. L'ha solo letta per correggere eventuali imprecisioni. La cosa importante è che ci fosse la sua firma sul foglio delle ore di tirocinio svolte.
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"