ciao, solo oggi ho visto che il 7 va' consegnata la relazione della p.ssa Ciucci... che dire, mi potete dare un po'di consigli??
vorrei saper e da chi l'ha già fatto cosa ha scritto e come impostrala....grazie.....
Questa discussione si intitola relazione Ciucci su psicometrico...help nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ciao, solo oggi ho visto che il 7 va' consegnata la relazione della p.ssa Ciucci... che dire, mi potete dare ...
ciao, solo oggi ho visto che il 7 va' consegnata la relazione della p.ssa Ciucci... che dire, mi potete dare un po'di consigli??
vorrei saper e da chi l'ha già fatto cosa ha scritto e come impostrala....grazie.....
L'acqua è poca, e la papera non galleggia!
nessuno????????
volevo sapere solo come mettete voi i dati nella relazione, se va allegato qualcosa e sopratutto....................gli allegati b e c si consegnano il 16 vero????
qualcuno che l'ha dato il 16 potrebbe dire che domande fa all'orale e come si articola la discussione della relazione???![]()