ciao a tutti!!
non mi risulta ci sia ancora una discussione su questa rete, qualcuno la segue?che programmi preferite?
![]()
Questa discussione si intitola Real Time! nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; ciao a tutti!! non mi risulta ci sia ancora una discussione su questa rete, qualcuno la segue?che programmi preferite?...
ciao a tutti!!
non mi risulta ci sia ancora una discussione su questa rete, qualcuno la segue?che programmi preferite?
![]()
Leonardo e Riccardo
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla.
M. Twain
"UNBELIEVABLE...I was surprised...I was surprised...I'm still surprised"
Jon Bon Jovi, 17 Luglio 2011, Stadio di Udine
Io da poco ho scoperto questa rete, quando mi capita vedo il boss delle torte! E ho visto anche qualcosina di come ti vesti, con quei due tizi odiosi!![]()
Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)
Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.
Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->
Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
(Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )
Vieni a trovarci al social group!
io non sopporto Carla, è irritante!mi piacciono molto Alessandro Borghese e Gordon Ramsey (che fa anche un altro programma su cielo)
sul boss delle torte avrei qualcosina da ridire sull'igiene...tipo il cioccolato plastico maneggiato da chiunque e le torte sul camion![]()
Leonardo e Riccardo
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla.
M. Twain
infatti è terribile, non lo guardo ma mi è capitato di vedere degli spezzoni a "i nuovi mostri"...
certo che anche vedere le condizioni igieniche di certi ristoranti rimessi in piedi da Ramsey...mi viene da chiedermi i controlli dove sono!
ah, e poi adoro il modo di fare di Paola Marella, soprattutto quando di fronte a dei difetti evidenti commenta "è facilmente ovviabile"sì come no!!
Leonardo e Riccardo
M. Twain
anche a me piace soprattutto vendo casa.....e gordon....ma anche cortesie per gli ospiti non è male....
Mi capita spesso di guardarloi miei preferiti sono cake boss. alessandro borghese. paint your life e delle nuove fuori menu e come è fatto