Questa discussione si intitola Raduno opsiani a Padova [Chiuso] nella sezione Raduni di Opsiani, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Click me...
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
venerdì 14....io non ci posso venire perchè il venerdì non ho motivi per venire a padova, però, cavoli, se anticipavate di un giorno vedevate santa lucia che portava i regali![]()
Hakuna matata - no problem
Nell'arte, lo spirito importa più della tecnica - Gichin Funakoshi

ah grazie 1000!!! questa si che è gentilezza!!!io non ci posso venire perchè il venerdì non ho motivi per venire a padova,![]()
![]()
beh faremo a meno di te e della tua scortesia
ot: ma da quando santa Lucia porta i regali ?![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

per una volta ha ragione ras!
Cosa c’entra Santa Lucia con i regali?
“Santa Lucia il giorno più corto che ci sia!” Questo proverbio risale alla prima meta’ del XIV secolo, quando questa data coincideva con il solstizio d’inverno, a causa dello sfasamento tra l’anno solare e il calendario Giuliano, e in questa occasione si festeggiava il ritorno della Luce e la rinascita del Sole, proprio con lo scambio di regali.![]()
![]()
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.
ma dai? io ero ignaro di tutto ciò, però nella mia ignoranza ho detto una cosa giusta evidentemente....sapevo solo che, quando ero bambino il mattino quando mi alzavo trovavo i regalie poi la sera prima lasciavo anche la farina gialla nel piatto e l'acqua, mi pare, sulle scale perchè così l'asino di santa Lucia si sfamava
Ma dico!!! In tutta la provincia di Bergamo non esistono né Gesù Bambino, né Babbo Natale, né la Befana. Qui i regali li porta Santa Lucia.Cosa c’entra Santa Lucia con i regali?
Claudia, sono esterrefatto! E dire che non abiti a 1000 km di distanza. Per punizione ti costringerò a ripetere "hìc hàc de hòc hec hècacc al hùl à hìc holcc al sàc ì è càr ac à cà" per 50 volte. E ogni volta che sbagli devi bere un mojito!
Buona vita
Guglielmo
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

![]()
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.
Guglielmo, mi hai appena reso un uomo sereno: è una vita che io mi chiedo: ma perchè qui a casa mia non è mai venuto babbo natale e la befana a portare i regali? cosa ci sarà in quealla calza attaccata al fuoco?? i regali li portava sempre santa lucia.
Ora ho scoperto che è una cosa normale qui dalle nostre parti![]()
Ultima modifica di Johnny : 04-12-2007 alle ore 21.17.32
Domani mini raduno...a presto le pic![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Appena tornato, a presto le foto![]()
This is a blog
This is not a link.
si si posta le foto sono curiosa di vedere i miei nuovi colleghi![]()