Questa discussione si intitola {Raduno estivo a cagliari} - 21 Luglio 2009 nella sezione Raduni di Opsiani, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originalmente inviato da kyoko226 comuqnue non sarei molto di compagnia mi spiace.. Che dici...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Saltando di una settimana, in un giorno tra martedi 28 e venerdi 31 (compresi)?
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
bluto per ora lasciamo questa di data perche poi non verrebbero tutti gli altri,tanto mettere d'accordo tutti non si riesce mai e non la finiamo piu
dai ragazzi fate il possibile
kioko smack![]()
io non posso mancare..questo sarà il mio primo raduno!!!
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
se non sono impegnata a tirare cigni ci sono![]()
e spero davvero di essercidove ci si incontra?
mi è sfuggito un piccolo dettaglio
![]()
Nella vita non è forte chi resta in piedi, ma chi quando cade trova la forza di rialzarsi-
non è ancora stato deciso il luogo dell'incontro
grazie blutoma come dice tipete magari tutti gli altri poi non potrebbero e tanto non si riesce a mettere d'accordo tutti
questo è il 3 e ultimo che tolgo quindi so cosa mi aspetta pressapocoperò non ci penserei mai minimamente a toglierne uno di seguito all'altro
aiuto
concordo![]()
a me per il 21 va beneditemi dove e l'ora
......la vita è tutta un quiz......
raga...mi dispiace ma non credo di poter venire. in quei gg sarò gia a tempio . mi dispiace(