Questa discussione si intitola Raduno a Cagliari - sabato 20 settembre ore 10,30 al bar dell'ersu [Chiuso] nella sezione Raduni di Opsiani, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originalmente inviato da tipete come se piove stai a casa si comunque per domani nulla pioggia mi si gonfiano i ...
C'è sempre una piccola stella..bisogna solo chiudere gli occhi e cercar di starle vicini. AMY
Se noi non cerchiamo la gioia, la gioia non verrà mai a cercarci. M.J.Sniper
VIVA AMY

tutti con l ombrello!!!!il mio arancione giusto per non farmi notare![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Bene... a domani...![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
divertitevi!
io mi passo, scusate ma dopo una settimana passata in facoltà a bussare alle porte dei prof. vorrei evitare di farmi vedere anche di sabatoper non parlare della vita sociale extrauniversitaria che stò trascurando...
leggi= ho delle amiche inca**ate con me perchè le stò trascurando
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
io tra un po stacco a domani![]()
C'è sempre una piccola stella..bisogna solo chiudere gli occhi e cercar di starle vicini. AMY
Se noi non cerchiamo la gioia, la gioia non verrà mai a cercarci. M.J.Sniper
VIVA AMY
spero di svegliarmi ahahahah![]()
![]()
http://it.youtube.com/watch?v=P4wI_o8gyxA STUPITEVI
"Se un uomo fa esattamente quello che una donna s aspetta da lui, ella non se ne farà una grande opinione Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s aspetta e dire quello che lei non può capire" (O. Wilde)
(per intenditori =D)
io purtroppo devo passare causa rientro in paese..
vabbè magari mi faccio vedere al prossimo raduno..
divertitevi anche da parte mia!!!
buongiorno io non vengo piu
scherzoooooooooooooooooooooooooo e portate le macchine fotografiche
a dopo![]()
Tra breve chiuderò questo Thread - visto che il Raduno è oggi - e vi invito, per le considerazioni post-Raduno ecc. ad aprire un Thread di Resoconto, nonché a postare le foto nella Gallery mi raccomando
Buon divertimento![]()
"La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"
Hai dato un'occhiata al Regolamento di Ops? Clicca [Quì] o [Quì]
*Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*
*Il mio spazio* sulla "Cucina Giapponese"
Visita il sito di Altra Psicologia